Uau, bello il paesaggio ma bellissimo anche il mezzo, le hardtail con la forca rigida hanno un fascino unico.
Ho fatto anch'io la tua "scelta". A 50 anni, ora ne ho 62, ho iniziato con la mtb per tenermi in forma in quanto motociclista incallito. Ho da poco scoperto anche la bdc e alterno l'uso con la mtb. Con la moto ora, ad esagerare, faccio non più di 250/300 km annui. Ora solo bici e mi chiedo come mai non abbia scoperto prima questo meraviglioso universo!Pietra Parcellara (scendendo dal Passo del Cerro), Piacenza. Febbraio 2022
Vedi l'allegato 331836
Zona Castelmezzano??Panorama con visione sui Calanchi in Basilicata
Panorama con visione sui Calanchi in Basilicata
No a Castelmezzano i calanchi non ci sono. Quella in particolare è la strada che da Ferrandina porta sulla CavonicaZona Castelmezzano??
Ma è sereno!!!Prima sgroppata fino al mare di Albufeira anche se con tempo bigio. Poco movimento ma si stanno preparando Vedi l'allegato 334422 Vedi l'allegato 334423 Vedi l'allegato 334424
Le ho un po' ravvivate. La giornata e' stata bigia per un cielo coperto da una foschia impregnata di sabbia finissima saharianaMa è sereno!!!
Belle le foto e la color correctionLe ho un po' ravvivate. La giornata e' stata bigia per un cielo coperto da una foschia impregnata di sabbia finissima sahariana
Santu telefoninu!Belle le foto e la color correction