Pro stagione 2022

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vedendo come ha vinto ieri, lo spago se lo prende anche se lo attaccano; ogni corsa ha una storia a se, di sicuro non va al Fiandre a passeggio
La lista dei lupi è senza Alaphilippe, però penso che fino a sabato tutto può essere.

Discorso vdp....
Bè ,ieri i rivali erano la top class....
....Ma quello che ha fatto alla coppi e Bartali,signori..... :azz
Ripreso 3minuti e mezzo alla fuga,portati a spasso,mollati li,poi ripreso dal gruppo,lo regola in volata....
Io mai visto cose cosi....

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
La lista dei lupi è senza Alaphilippe, però penso che fino a sabato tutto può essere.

Discorso vdp....
Bè ,ieri i rivali erano la top class....
....Ma quello che ha fatto alla coppi e Bartali,signori..... :azz
Ripreso 3minuti e mezzo alla fuga,portati a spasso,mollati li,poi ripreso dal gruppo,lo regola in volata....
Io mai visto cose cosi....
Purtroppo la tappa della Coppi e Bartali non l’ho vista, le corse con MVDP non sono mai noiose

• Mi piace
Reactions: alearc66

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Bah ,alla dwars stava con vdp e company,si è( o l hanno) fermato per aiutare pedersen...
C è qualcosa che non torna
Non so che malattia abbia.
Lo seguo su Instagram e sono 10 giorni che fa storie/post lamentando uno stato fisico non eccelso.
Oggi ha postato dicendo che non ci sarà domenica (e, visti i post precedenti, dubito sia un pesce d'aprile).

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non so che malattia abbia.
Lo seguo su Instagram e sono 10 giorni che fa storie/post lamentando uno stato fisico non eccelso.
Oggi ha postato dicendo che non ci sarà domenica (e, visti i post precedenti, dubito sia un pesce d'aprile).
Influenza anche in uae,saltano paesi baschi per ayuso e mc nulty

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.271
4.519
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Continuo a pensare che sia sempre Covid ma a questo punto si parla di influenza e tanti saluti;
In realtà sta circolando molto l'influenza stagionale, nello specifico il virus H3N2.
Probabilmente il protrarsi dell'inverno unito al ritorno alla circolazione di molte persone dopo un periodo di isolamento ha portato a questo numero anomalo di casi.

Classifica generale Winter Cup 2024