Però anche fuoripodio, ci vogliono le gambe ma non solo...Campione !!! Cazzo che ciclismo . Pogacar fuoriclasse .
Però anche fuoripodio, ci vogliono le gambe ma non solo...Campione !!! Cazzo che ciclismo . Pogacar fuoriclasse .
Anticipandola probabilmente faceva secondo e non quarto...
Mamma mia, praticamente una partenza da fermo!Che ha fatto MvdP!!!
Ha vinto chi era più forte su questo percorso. La grandezza di Pogacar non poteva di più contro uno quasi altrettanto grande e notevolmente più veloce. Doveva riuscire a staccarlo, ma su quel tipo di sforzi brevi e massimali, non ci è riuscito. Non ha nulla da rimproverarsi, onore a entrambi.Giusto così, ha vinto chi tra i due ha ragionato di più... Il ciclismo è anche testa.
Bestiale!Mamma mia, praticamente una partenza da fermo!
Si sa che MVDP è esplosivo come pochi (forse il miglior Ala), Pogacar ha sbagliato, più rallentavano e minori erano le chanche di vittoria...Mamma mia, praticamente una partenza da fermo!
Freddezza, ma anche un po' di follia!Ma che freddezza, che nervi saldi MVdP.
Quelli da dietro arrivavano forte e lui li ha aspettati fin quasi a farsi superare.
Si ma una volta che sei all'arrivo puoi batterlo solo se lo anticipi (sperando di trovarlo stanco o meno esplosivo)... Ha poco senso farsi rimontare dagli inseguitori a meno cento metri e restare sulle ruote o, peggio,chiuso..Ha vinto chi era più forte su questo percorso. La grandezza di Pogacar non poteva di più contro uno quasi altrettanto grande e notevolmente più veloce. Doveva riuscire a staccarlo, ma su quel tipo di sforzi brevi e massimali, non ci è riuscito. Non ha nulla da rimproverarsi, onore a entrambi.
Come Pogacarsicuramente avrebbe avuto più chance, poi come sarebbe finita non si sa, io penso che avrebbe vinto comunque mvdp.
La grandezza di un campione si vede anche da questo, all’esordio al Fiandre ha fatto 4º rischiando di vincere (almeno fino ai -500m); molti ci metterebbero la firma, lui ci smadonna
Cosa ha sbagliato? Doveva tirare la volata lunga a uno più veloce? Per arrivare 2 anzichè 4? A lui non frega nulla aver fatto 4. Per uno come lui o 1 o nulla. Ha fatto il meglio, non è bastato perchè questo non è un percorso per lui e solo grazie alla sua grandezza quasi vince lo stesso.Si sa che MVDP è esplosivo come pochi (forse il miglior Ala), Pogacar ha sbagliato, più rallentavano e minori erano le chanche di vittoria...
Esatto,ha rischiato di buttar via tutto,magari per uno scarto improvviso dell'ultimo secondo, pero' era Pogacar quello che piu' di tutti non doveva far rientrare gli altri lanciatiFreddezza, ma anche un po' di follia!
Esatto... Cosa hai da perdere se lo anticipi? Sui cento metri non c'è mai storia.Si sa che MVDP è esplosivo come pochi (forse il miglior Ala), Pogacar ha sbagliato, più rallentavano e minori erano le chanche di vittoria...
Cosa ha sbagliato? Doveva tirare la volata lunga a uno più veloce? Per arrivare 2 anzichè 4? A lui non frega nulla aver fatto 4. Per uno come lui o 1 o nulla. Ha fatto il meglio, non è bastato perchè questo non è un percorso per lui e solo grazie alla sua grandezza quasi vince lo stesso.
Abbiamo visto le tre ultime volate al Fiandre, se vdp parte corto e andando piano non lo batte nessuno, qualche speranza c'è su una volata veloce e lunga.Si ma una volta che sei all'arrivo puoi batterlo solo se lo anticipi (sperando di trovarlo stanco o meno esplosivo)... Ha poco senso farsi rimontare dagli inseguitori a meno cento metri e restare sulle ruote o, peggio,chiuso..
Oggi Pogacar era il più forte doveva vincere: VDP è stato un gran volpone, non è mai andato in panico, sempre in controllo nonostante soffrisse chiaramente l'andatura di Pogacar sui muri
La volata ha detto che quello non era nè stanco, nè meno esplosivo. Avrebbe fatto 2 e a lui non interessava fare 2....come quello che perse a Roubaix da Sagan per capirci a cui il 2 posto andava benissimo.Si ma una volta che sei all'arrivo puoi batterlo solo se lo anticipi (sperando di trovarlo stanco o meno esplosivo)...
Non era più forte. Oggi ha vinto il più forte, quello che non si è fatto staccare sul terreno a lui meno congeniale ed è arrivato in volata con uno meno veloce. Da manuale.Ha poco senso farsi rimontare dagli inseguitori a meno cento metri e restare sulle ruote o, peggio,chiuso..
Oggi Pogacar era il più forte doveva vincere: VDP è stato un gran volpone, non è mai andato in panico, sempre in controllo nonostante soffrisse chiaramente l'andatura di Pogacar sui muri
È così.Abbiamo visto le tre ultime volate al Fiandre, se vdp parte corto e andando piano non lo batte nessuno, qualche speranza c'è su una volata veloce e lunga.
Comunque onore ad entrambi per la gara spettacolare ed è bello rivedere il vdp dei giorni migliori dopo gli ultimi mesi sofferenti!
Pogacar non è Asgreen e non è Van Aert. Era spacciato in qualsiasi volata. Quando vince il più forte come oggi, non si deve per forza cercare l'errore dello sconfitto. Lo sconfitto ha perso perchè oggi uno era più forte di lui e lui non correva per fare 2.È così.