Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.932
7.957
Udine
Visita sito
Intanto altra vittoria Arkea ieri con Barguil al GP Indurain. Ora è terza nella classifica stagionale delle squadre dopo UAE e Jumbo.
Hofstetter ha 630 punti senza nemmeno una vittoria. Per intendersi Mvdp ne ha 300, Roglic 690 (meno di Bohuanni, una vittoria in una gara 1.1 della coppa di Francia). Non serve altro per descrivere il disastro totale che è l'UCI

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.151
99
dove capita
Visita sito
non solo il fiandre, da inizio stagione hanno raccolto poco

Moscon e Martinelli non hanno terminato le ultime 4 gare corse. Ovvero tutte le classiche dalla E3 in poi.
Ieri i primi due della Astana 86° e 101°.

Mi chiedo persino se non sia legato alle vicissitudini di stipendi ed altro dei kazaki. Perché un rendimento cosi' scadente di tutta la squadra mi pare strano.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.311
17.142
Nordest
Visita sito
Bici
2
Intanto altra vittoria Arkea ieri con Barguil al GP Indurain. Ora è terza nella classifica stagionale delle squadre dopo UAE e Jumbo.
Non so se hai visto la gara, ma il circuito aveva una discesa a dir poco criminale :yoga: cioè han corso sotto la neve, con quelle strade senza battere ciglio e poi al giro piove sul Pordoi e diventa tutto impraticabile :-|

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Moscon e Martinelli non hanno terminato le ultime 4 gare corse. Ovvero tutte le classiche dalla E3 in poi.
Ieri i primi due della Astana 86° e 101°.

Mi chiedo persino se non sia legato alle vicissitudini di stipendi ed altro dei kazaki. Perché un rendimento cosi' scadente di tutta la squadra mi pare strano.

fare peggio di così è difficile; come squadra wt sono la peggiore?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.165
19.253
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non so se hai visto la gara, ma il circuito aveva una discesa a dir poco criminale :yoga: cioè han corso sotto la neve, con quelle strade senza battere ciglio e poi al giro piove sul Pordoi e diventa tutto impraticabile :-|

tra l'altro, con la moto ripresa, proprio in mezzo alle......di chi era davanti

comunque, Vendrame, ha fatto 5° con una bici "non sua" (ha detto che gli hanno perso i bagagli, la bici....una jella esagerata)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.165
19.253
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
che spettacolo di corsa il Fiandre, e che fortuna che abbiamo, ad avere a battagliare dei corridori di così grande talento

questi riescono davvero a catturare la passione di noi (e non solo) amanti delle 2 ruote

poteva attaccare qui, poteva risparmiarsi là, la volata così, la volata colà, io mi sono divertito da pazzi!!! e credo che per un appassionato, questa sia la cosa più bella

certo, chissà con WVA della partita, che spettacolo ulteriore poteva venir fuori
dico solo che, un pelo, mi dispiace non ci sia un italiano all'altezza di questi ragazzi.

sarà che non tifo nessuno in particolare, forse questo momento di godimento è pure maggiore

Classifica generale Winter Cup 2024