Anzaclimber, se fai qualche giro durante la settimana avvisa, magari riusciamo ad incontrarci
io parto da santa teresa di spoltore
ciao
ciao
Volentieri, anche se io parto da Cassino la mattina di sabato, solitamente alloggio a Turrivalignani e il Block lo scalo la domenica.Anzaclimber, se fai qualche giro durante la settimana avvisa, magari riusciamo ad incontrarci
ciao
Qualche pensione/albergo?solitamente alloggio a Turrivalignani
ma è vero questo lupo ?sono andato ieri, giornata spettacolare
su c'erano 10 gradi , verso le 13,30 . Durante il giro temperatura max 23 ° e media sui 20 ° circa
non sono arrivato al pomilio perchè un paio di tornanti sotto c'era la neve per terra e chiaramente non ho voluto rischiare
Vedi l'allegato 335862
www.regisresort.itQualche pensione/albergo?
Mi sarebbe utile avere qualche riferimento su alloggi in zona. Sto pianificando un week end per maggio.
Grazie Anza. Gentilissimo.
Azz pure io...io esco 3 volte a settimana... Se può interessare mi so stifato ad andare da solo in questa settimana pensavo di approfondire la via che da cepagatti porta a freedom alta non è escluso che ci scappi un rocca calascio dipende da quanto mi scassano sul lavoroAnzaclimber, se fai qualche giro durante la settimana avvisa, magari riusciamo ad incontrarci
ciao
Veramente io a roccamorice sono andato la scorsa settimana il 2 aprile non ho visto nessuna chiusura poi da li sono ripassato a lettom anoppello e poi passo lancianoInfo circa la prossima riapertura di Roccamorice?
Ovviamente per il 15 causa Giro d’Italia, ma a quanto pare è stata spostata la Marathon al 29 maggio per “lavori di rifacimento manto stradale”…
Buongiorno… Nel senso, hai fatta tutta la scalata da Roccamorice fino a Fonte Tettone? Perché so essere chiusa la strada da Colle Botte per neve…Veramente io a roccamorice sono andato la scorsa settimana il 2 aprile non ho visto nessuna chiusura poi da li sono ripassato a lettom anoppello e poi passo lanciano
Si sono andato a castagne su non sono salitoBuongiorno… Nel senso, hai fatta tutta la scalata da Roccamorice fino a Fonte Tettone? Perché so essere chiusa la strada da Colle Botte per neve…
O sei arrivato al paese per poi andare a Lettomanoppello via Pian delle Castagne?
ciao SparrowAzz pure io...io esco 3 volte a settimana... Se può interessare mi so stifato ad andare da solo in questa settimana pensavo di approfondire la via che da cepagatti porta a freedom alta non è escluso che ci scappi un rocca calascio dipende da quanto mi scassano sul lavoro
si io ho disponibile domani dalla mattina presto fino alle 14 e giovedi dalla mattina presto fino alle 15 credo tu vai piano io ho ricominciato da pocociao Sparrow
ma allora organizziamo, io esco solo due volte la settimana, di norma il venerdì da solo e la domenica con il gruppo di spoltore " ess quiss " , che altro poi non sono che una fuoriuscita del gruppo controvento
adesso vado via per un mesetto ma quando torno ti scrivo
p.s basta che vai piano però ..
La strada da Roccamorice non può mai riaprire fini a che saranno aperti gli impianti da sci.Info circa la prossima riapertura di Roccamorice?
Ovviamente per il 15 causa Giro d’Italia, ma a quanto pare è stata spostata la Marathon al 29 maggio per “lavori di rifacimento manto stradale”…