ahhhhh scusate, ma io intendevo solo il blockhaus da roccamoricese andate piano mi aggrego anch'io al giro
ma piano ehhhhhh
di fare la tripla , per il sottoscritto manco se ne parla
ahhhhh scusate, ma io intendevo solo il blockhaus da roccamoricese andate piano mi aggrego anch'io al giro
ma piano ehhhhhh
Io, la tripla, non ricordo di averla mai fatta nemmeno quando ero sulla cresta dell'onda e pieno di ormoni...ma forse ho capito male?ahhhhh scusate, ma io intendevo solo il blockhaus da roccamorice
siamo due... io se proprio me la sento e fosse una bella giornata, potrei pensare alla doppia salendo da Rocca, scendendo da passo lanciano e risalendo da pretoro. Ma molto più facilmente una volta arrivato su, penso di scendere e fermarmi a vedere l'arrivo del giro a mammarosa.ahhhhh scusate, ma io intendevo solo il blockhaus da roccamorice
Difatti la tripla NON la farò quel giorno, sicuramente scalo da Roccamorice fin dove si può (credo Mammarosa perché per quella data la strada verso il Pomilio sarà ancora vietata al transito, senza contare i preparativi per l’arrivo di tappa), e poi scendere nuovamente e posizionarmi, anzi posizionarci poiché saremo un nutrito gruppo di amicisiamo due... io se proprio me la sento e fosse una bella giornata, potrei pensare alla doppia salendo da Rocca, scendendo da passo lanciano e risalendo da pretoro. Ma molto più facilmente una volta arrivato su, penso di scendere e fermarmi a vedere l'arrivo del giro a mammarosa.
Dal pomilio in su in teoria e sempre vietata al transito ( anche in estate, anche alle bici) purtroppoDifatti la tripla NON la farò quel giorno, sicuramente scalo da Roccamorice fin dove si può (credo Mammarosa perché per quella data la strada verso il Pomilio sarà ancora vietata al transito, senza contare i preparativi per l’arrivo di tappa), e poi scendere nuovamente e posizionarmi, anzi posizionarci poiché saremo un nutrito gruppo di amici
potrei quasi unirmi; non PER la tripla, ma CON la tripla !!!ahhhhh scusate, ma io intendevo solo il blockhaus da roccamorice
In questo periodo particolare la strada è chiusa appena dopo il Mammarosa.Dal pomilio in su in teoria e sempre vietata al transito ( anche in estate, anche alle bici) purtroppo
me cojoniE niente, ormai è un vizio…!
Grande, faceva freschino?E niente, ormai è un vizio…!
Si, esatto. Sceso fino alla Rotonda del Lupo e da lì risalito fino al Mammarosa.Grande, faceva freschino?
Ma che giro hai fatto? Sei salito da Letto per poi scendere a Pretoro e risalire?
eggià! approfitti che è inverno ed i tafani sono fuori servizio...E niente, ormai è un vizio…!
E il vizio continua, anzi peggiora… Oggi ancor più su…
Ciao! Poi sei andato?spettacolo Anzaclimber
la settimana prossima vado anch'io , probabilmente giovedì
Grande!sono andato ieri, giornata spettacolare
su c'erano 10 gradi , verso le 13,30 . Durante il giro temperatura max 23 ° e media sui 20 ° circa
non sono arrivato al pomilio perchè un paio di tornanti sotto c'era la neve per terra e chiaramente non ho voluto rischiare
Vedi l'allegato 335862 Vedi l'allegato 335863 Vedi l'allegato 335864 Vedi l'allegato 335865