Consigli per affrontare il BlockHaus

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
46
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Anzaclimber, se fai qualche giro durante la settimana avvisa, magari riusciamo ad incontrarci
io parto da santa teresa di spoltore
ciao
Volentieri, anche se io parto da Cassino la mattina di sabato, solitamente alloggio a Turrivalignani e il Block lo scalo la domenica.
Penso però per un po’ di aspettare, quantomeno il passaggio del Giro (quel giorno ci sarò sicuramente).
Non avendolo mai fatto, vorrei scalare Roccamorice: a proposito, non ci sono indicazioni su quando la strada potrebbe venir riaperta? Sicuramente per l’8 maggio col passaggio della Marathon…

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.075
1.322
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ah, scusami Anzaclimber
pensavo abitassi in zona
la mattina del passaggio del giro dovremmo andare con il mio gruppo di pescara, anche se io voglio essere a casa presto perchè preferisco vedere la tappa alla tv
cmq teniamoci in contatto

Sparrows81

Novellino
24 Settembre 2020
46
15
Pescara
Visita sito
Bici
Mtb
Anzaclimber, se fai qualche giro durante la settimana avvisa, magari riusciamo ad incontrarci
io parto da santa teresa di spoltore
ciao
Azz pure io...io esco 3 volte a settimana... Se può interessare mi so stifato ad andare da solo in questa settimana pensavo di approfondire la via che da cepagatti porta a freedom alta non è escluso che ci scappi un rocca calascio dipende da quanto mi scassano sul lavoro

• Mi piace
Reactions: anzaclimber

Sparrows81

Novellino
24 Settembre 2020
46
15
Pescara
Visita sito
Bici
Mtb
Info circa la prossima riapertura di Roccamorice?
Ovviamente per il 15 causa Giro d’Italia, ma a quanto pare è stata spostata la Marathon al 29 maggio per “lavori di rifacimento manto stradale”…
Veramente io a roccamorice sono andato la scorsa settimana il 2 aprile non ho visto nessuna chiusura poi da li sono ripassato a lettom anoppello e poi passo lanciano

Allegati

• IMG_20220402_101706.jpg
    IMG_20220402_101706.jpg
    412,4 KB · Visite: 10

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
112
66
46
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Veramente io a roccamorice sono andato la scorsa settimana il 2 aprile non ho visto nessuna chiusura poi da li sono ripassato a lettom anoppello e poi passo lanciano
Buongiorno… Nel senso, hai fatta tutta la scalata da Roccamorice fino a Fonte Tettone? Perché so essere chiusa la strada da Colle Botte per neve…
O sei arrivato al paese per poi andare a Lettomanoppello via Pian delle Castagne?

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.075
1.322
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Azz pure io...io esco 3 volte a settimana... Se può interessare mi so stifato ad andare da solo in questa settimana pensavo di approfondire la via che da cepagatti porta a freedom alta non è escluso che ci scappi un rocca calascio dipende da quanto mi scassano sul lavoro
ciao Sparrow
ma allora organizziamo, io esco solo due volte la settimana, di norma il venerdì da solo e la domenica con il gruppo di spoltore " ess quiss " , che altro poi non sono che una fuoriuscita del gruppo controvento
adesso vado via per un mesetto ma quando torno ti scrivo

p.s basta che vai piano però ..gandalf

Sparrows81

Novellino
24 Settembre 2020
46
15
Pescara
Visita sito
Bici
Mtb
ciao Sparrow
ma allora organizziamo, io esco solo due volte la settimana, di norma il venerdì da solo e la domenica con il gruppo di spoltore " ess quiss " , che altro poi non sono che una fuoriuscita del gruppo controvento
adesso vado via per un mesetto ma quando torno ti scrivo

p.s basta che vai piano però ..gandalf
si io ho disponibile domani dalla mattina presto fino alle 14 e giovedi dalla mattina presto fino alle 15 credo tu vai piano io ho ricominciato da poco

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.413
822
Visita sito
Info circa la prossima riapertura di Roccamorice?
Ovviamente per il 15 causa Giro d’Italia, ma a quanto pare è stata spostata la Marathon al 29 maggio per “lavori di rifacimento manto stradale”…
La strada da Roccamorice non può mai riaprire fini a che saranno aperti gli impianti da sci.
Il campo scuola occupa anche la sede stradale.
Insomma finché c'è neve ci passano gli sciatori

• Mi piace
Reactions: anzaclimber

Classifica generale Winter Cup 2024