È stato licenziato perché rose non ha interesse a vendere in Italia...forse siamo troppo attenti e vogliamo bici decenti invece di paccottiglia poco sopra a bici cinesiMa non c'era sergio di rose bike qua sul forum?!
È stato licenziato perché rose non ha interesse a vendere in Italia...forse siamo troppo attenti e vogliamo bici decenti invece di paccottiglia poco sopra a bici cinesiMa non c'era sergio di rose bike qua sul forum?!
Quante ne hai provate di bici Rose?È stato licenziato perché rose non ha interesse a vendere in Italia...forse siamo troppo attenti e vogliamo bici decenti invece di paccottiglia poco sopra a bici cinesi
Rispondo con un'altra banalità: oppure da noi si bada più al marchio sull'obliquo che alla sostanza.È stato licenziato perché rose non ha interesse a vendere in Italia...forse siamo troppo attenti e vogliamo bici decenti invece di paccottiglia poco sopra a bici cinesi
Ci vuole un bel coraggio a dire "pedala tranquillo"Avoglia! eccola!
mi sembra un'affermazione un tantino fuoriluogo. Stai parlando di un’azienda con oltre 110 anni di storia.Purtroppo sono biciclette un gradino sopra alle Cinesi di medio bassa qualità.
Gli anni di attività non corrispondono linearmente alla qualità del prodotto altrimenti anche Decathlon che è presente in tutto il mondo da tantissimi anni dovrebbe fare bici di livello e invece ....mi sembra un'affermazione un tantino fuoriluogo. Stai parlando di un’azienda con oltre 110 anni di storia.
Purtroppo non è cosi perché Decathlon vende di brutto nonostante la scritta btwin sull'obliquoRispondo con un'altra banalità: oppure da noi si bada più al marchio sull'obliquo che alla sostanza.
Purtroppo non è cosi perché Decathlon vende di brutto nonostante la scritta btwin sull'obliquo
Non ero a conoscenza del licenziamento (ma sono anche stato "lontano" dal forum per qualche anno) di Sergio ma da qui a dire che Rose non fa bici decenti......È stato licenziato perché rose non ha interesse a vendere in Italia...forse siamo troppo attenti e vogliamo bici decenti invece di paccottiglia poco sopra a bici cinesi
Ciao in realtà non credo sia stato licenziato. Rose ha chiuso la branch italiana e credo lui abbia deciso di non rilocarsi. In generale però è un peccatoNon ero a conoscenza del licenziamento (ma sono anche stato "lontano" dal forum per qualche anno) di Sergio ma da qui a dire che Rose non fa bici decenti......
Ah capisco...beh è sempre un peccato perché nel 2011/12 lo avevo contattato per un cambio fuori configuratore Rose e anche conosciuto di persona all'expobici a Padova!Ciao in realtà non credo sia stato licenziato. Rose ha chiuso la branch italiana e credo lui abbia deciso di non rilocarsi. In generale però è un peccato
E' più credibile la storia che l'abbiano cacciato per poter vendere bici di cartone in Italia in modo da rispondere in tedesco alle lamentele degli stolti che le compranoCiao in realtà non credo sia stato licenziato. Rose ha chiuso la branch italiana e credo lui abbia deciso di non rilocarsi. In generale però è un peccato
Italiano maccarone picicletta di cartone!E' più credibile la storia che l'abbiano cacciato per poter vendere bici di cartone in Italia in modo da rispondere in tedesco alle lamentele degli stolti che le comprano
Nemmeno il sig Spock avrebbe potuto dare una motivazione più rigorosamente scientifica della tuaGli anni di attività non corrispondono linearmente alla qualità del prodotto altrimenti anche Decathlon che è presente in tutto il mondo da tantissimi anni dovrebbe fare bici di livello e invece ....
Italiano mangia spaghetti, suona mandolino, baffo nero e compra biciclette che i tedeschi non comprano.Italiano maccarone picicletta di cartone!
Ripeto ancora, ne hai mai provata/vista una?Italiano mangia spaghetti, suona mandolino, baffo nero e compra biciclette che i tedeschi non comprano.
Ma ubriaco forte! Purtroppo però non è questione di marchio. Ormai oltre 20 anni fa ebbi un problema sulla mia Bianchi in al. Non era top di gamma, anzi, pero era ampiamente ancora sotto garanzia, risolto zero! Telefonate su telefonate... Qualche anno fa un amico ebbe la rottura di un telaio Cube in carbonio da Mtb, zona movimento centrale, dopo 7-8mesi dall'acquisto. Anche li e-mail, foto, telefonate, negozio ...niente! Probabilmente fanno cosi per tutelarsi dai furbi, però.... Certo non andrà sempre cosi. Con te Rose è stata perfetta, ma quando si tratta di telai o forcelle molti marchi fanno storie.Grazie! Quello che ti ha risposto di usarla perché era tutto ok probabilmente era ubriaco o ha bisogno di una visita oculistica.
Mai acquistato o visto una Trek da 1500 euro? Qualità inferiore alla Decatlhon da 1500 euro. Però all'occhio è una Trek.Gli anni di attività non corrispondono linearmente alla qualità del prodotto altrimenti anche Decathlon che è presente in tutto il mondo da tantissimi anni dovrebbe fare bici di livello e invece ....