Pro stagione 2022

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sepulveda della drone hopper vince in salita per distacco la tappa in turchia,nel gruppo che si gioca il secondo posto , nairo quintana e per avvalorare la tesi di un ciclismo sempre piu alternativo e globalizzato...
Il campione del mondo di ciclomulino ,un cinese e il campione eritreo ..

Male il mio favorito Johannesen
Grazie era in fratello piu scarso ;pirlùn^

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
C è un motivo perché uno della nazionale italiana ha la maglia diversa o ha solo sbagliato candeggio?
Forse è leader in qualche classifica

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.983
1.210
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Caruso vince sull’Etna, Nibali 4º scoppiato l’ultimo km, aveva provato a seguire Caruso ma non ne aveva.
Nibali ci ha provato in tutti i modi a stare attaccato a Caruso, alla fine ha pagato lo sforzo ed é stato ripreso nell’ultimo km sia da Cepeda che dal “redivivo” Mentjies che lo hanno scavalcato anche nella classifica generale per 2” togliendogli il podio.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Nibali ci ha provato in tutti i modi a stare attaccato a Caruso, alla fine ha pagato lo sforzo ed é stato ripreso nell’ultimo km sia da Cepeda che dal “redivivo” Mentjies che lo hanno scavalcato anche nella classifica generale per 2” togliendogli il podio.
Si ho visto, comunque si vedeva che Caruso ne aveva di più, bravo Cepeda a centrare il podio anche se oggi pensavo potesse anche stare con Caruso

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Caruso era a mezzo gas.......anche 2 giorni fa' quando ha vinto la tappa aveva vinto facile,oggi era in pieno controllo

vista la sua condizione è un peccato non portarlo al Giro dove si sarebbe giocato un podio alla grande; il Tour c’è tra 3 mesi e contro Pogacar & company, la Barhain, almeno sulla carta ha poche speranze

• Mi piace
Reactions: pavarik

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
932
504
Visita sito
per fare il prò assolutamente si, per fare l’amatore no, anzi tra i miei conoscenti quella fascia d’età è tra le più battagliere
Qui dice che si può fare l'amatore anche oltre gli 80.

Spero sia vero:-)xxxx

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici

Classifica generale Winter Cup 2024