Credo di si,classe 1971 ...Rebellin corre ancora? Possiamo sempre sperare in lui!
Credo di si,classe 1971 ...Rebellin corre ancora? Possiamo sempre sperare in lui!
Grazie era in fratello piu scarsoSepulveda della drone hopper vince in salita per distacco la tappa in turchia,nel gruppo che si gioca il secondo posto , nairo quintana e per avvalorare la tesi di un ciclismo sempre piu alternativo e globalizzato...
Il campione del mondo di ciclomulino ,un cinese e il campione eritreo ..
Male il mio favorito Johannesen
Attenzione con la candeggina sui capi tecnici!!!C è un motivo perché uno della nazionale italiana ha la maglia diversa o ha solo sbagliato candeggio?
Forse è leader in qualche classifica
Nibali ci ha provato in tutti i modi a stare attaccato a Caruso, alla fine ha pagato lo sforzo ed é stato ripreso nell’ultimo km sia da Cepeda che dal “redivivo” Mentjies che lo hanno scavalcato anche nella classifica generale per 2” togliendogli il podio.Caruso vince sull’Etna, Nibali 4º scoppiato l’ultimo km, aveva provato a seguire Caruso ma non ne aveva.
Si ho visto, comunque si vedeva che Caruso ne aveva di più, bravo Cepeda a centrare il podio anche se oggi pensavo potesse anche stare con CarusoNibali ci ha provato in tutti i modi a stare attaccato a Caruso, alla fine ha pagato lo sforzo ed é stato ripreso nell’ultimo km sia da Cepeda che dal “redivivo” Mentjies che lo hanno scavalcato anche nella classifica generale per 2” togliendogli il podio.
Ha detto che è il suo ultimo anno, quest’anno non so se ha corso con la work service groupCredo di si,classe 1971 ...
È del mio stesso anno di nascita, io mi sento vecchioHa detto che è il suo ultimo anno, quest’anno non so se ha corso con la work service group
È del mio stesso anno di nascita, io mi sento vecchio
Caruso era a mezzo gas.......anche 2 giorni fa' quando ha vinto la tappa aveva vinto facile,oggi era in pieno controllo
Yaico corrono in 5Starting list Parigi Roubaix
Startlist for Paris - Roubaix 2022
Competing teams and riders for Paris - Roubaix 2022. Top competitors are Mathieu van der Poel, Tim Merlier and Mads Pedersen.www.procyclingstats.com
Qui dice che si può fare l'amatore anche oltre gli 80.per fare il prò assolutamente si, per fare l’amatore no, anzi tra i miei conoscenti quella fascia d’età è tra le più battagliere
SperiamoQui dice che si può fare l'amatore anche oltre gli 80.
Il sesso dura tutta la vita. Anche a 80 anni | Fondazione Umberto Veronesi
Un’indagine inglese riporta dati di rilievo sui rapporti intimi nella terza età. Possono cambiare frequenza e modalità, ma non la soddisfazione. Le donne swww.fondazioneveronesi.it
Spero sia vero
Forse son solo quelli annunciati fino adesso, non credo che saranno meno del numero consentitoYaico corrono in 5
e' ufficiale da qualche giorno niente Roubaix per PeterNon vedo Sagan nella starting list