In Turchia doveva essere tappa per velocisti,invece il canadese bevin della israel,secondo in classifica,attacca a 30 dall arrivo e fa tappa e maglia
Bidon colle?RoubaixSqualifica per la campionessa del mondo,elisa balsamo,per un bidon colle,scatenano la compagna di squadra,longo borghini,che pianta tutte sul settore di templeuve ...
A 30 dall arrivo
Quando prendi la borraccia dall'ammiraglia e resti attaccato facendoti trainare (detto in francese Bidon Collè = borraccia incollata)Bidon colle?
Va a stravincere ,oggi montava tubeless da 30 e il monocorona....RoubaixSqualifica per la campionessa del mondo,elisa balsamo,per un bidon colle,scatenano la compagna di squadra,longo borghini,che pianta tutte sul settore di templeuve ...
A 30 dall arrivo
Più che bella, grandiosa. Attacco ai meno 35 con un vantaggio sempre inferiore ai 30 secondi, una forza mentale incredibile. Grande lavoro di Van Dijk e Brand a stoppare sulle inseguitrici.Bella la vittoria della Longo Borghini con la maglia tricolore e bella prova pure della Cavalli 5^.
Incognita ganna, pensi abbia poche possibilità quindi ? Ma perché, per non essere in forma ? Alla fine l'ha vinta da juniores o perché ha avversari troppo forti ?Per fortuna ci sono le donne a tenere alta la bandiera italiana in questo momento nero per il ciclismo italiano maschile.
Bella la vittoria della Longo Borghini con la maglia tricolore e bella prova pure della Cavalli 5^.
Tra gli uomini invece dispiace non vedere nemmeno alla partenza Moscon e Bettiol.
Rimangono un Trentin ultimamente non brillantissimo e l’incognita Ganna a difendere i colori italiani.
Incognita ganna, pensi abbia poche possibilità quindi ? Ma perché, per non essere in forma ? Alla fine l'ha vinta da juniores o perché ha avversari troppo forti ?
Chiedo a te, ma in realtà a tutti perché mi pare pochi lo vedano come favorito o sbaglio ?!
Non credo Ganna possa essere inserito fra i favoriti, vero é che non lo era neanche Colbrelli lo scorso anno che per di più era al debutto, tuttavia rispetto a Ganna mi pare attraversasse un periodo di forma migliore oltre ad avere caratteristiche piuttosto diverse dal Piemontese.Incognita ganna, pensi abbia poche possibilità quindi ? Ma perché, per non essere in forma ? Alla fine l'ha vinta da juniores o perché ha avversari troppo forti ?
Chiedo a te, ma in realtà a tutti perché mi pare pochi lo vedano come favorito o sbaglio ?!
Anche la jumbo visma, pur con VanAert da verificare mi pare messa bene con almeno 3/4 elementi di peso.In casa Ineos penso puntino più seriamente su Van Baarle. Ma con un trio Van Baarle, Turner, Ganna, se stanno bene tutti e tre potrebbero dominare la corsa tatticamente, come le donne Teek oggi, e la freccia del Brabante mercoledì scorso.
In questo momento non vedo squadre all'altezza della Ineos che sembra la Quickstep degli anni scorsi.
Si ma Vdp non ha certo bisogno della squadra, non ricordo una corsa in cui ne abbia avuto bisognoVista la Alpecin Fenix invece: MVDP dopo la Foresta sarà da solo...
Alla Freccia del Brabante ad esempio no?Si ma Vdp non ha certo bisogno della squadra, non ricordo una corsa in cui ne abbia avuto bisogno
Se ne avesse avuto avrebbe chiuso lui come ha sempre fatto, anzi sarebbe partito lui é tanti saluti a tutti, evidentemente quel giorno più di quello non ne aveva.Alla Freccia del Brabante ad esempio no?
Visto che tutti si aspettavano che chiudesse lui mentre gli Ineos erano in 3?
Certo quindi lui deve averne di più anche quando è contro tutti ma la squadra ovviamente mica gli serve.....Se ne avesse avuto avrebbe chiuso lui come ha sempre fatto, anzi sarebbe partito lui é tanti saluti a tutti, evidentemente quel giorno più di quello non ne aveva.
Se hai due compagni con te li fai spendere e intanto rientri. Poi se non ne hai al limite perdi ugualmente. Ma se corri per il 2-3-4 posto hai perso in partenza.Se ne avesse avuto avrebbe chiuso lui come ha sempre fatto, anzi sarebbe partito lui é tanti saluti a tutti, evidentemente quel giorno più di quello non ne aveva.
Grazie mille per l'esauriente spiegazione !Non credo Ganna possa essere inserito fra i favoriti, vero é che non lo era neanche Colbrelli lo scorso anno che per di più era al debutto, tuttavia rispetto a Ganna mi pare attraversasse un periodo di forma migliore oltre ad avere caratteristiche piuttosto diverse dal Piemontese.
Colbrelli che é inferiore a Ganna sul passo é sicuramente superiore nei violenti cambi di ritmo necessari in una corsa come la Roubaix oltre ad essere superiore anche in volata.
Il primo a non essere convinto dei propri mezzi é lo stesso Ganna (vedi intervista a tuttobiciwe b). Il fatto che abbia vinto la corsa da juniores, come giustamente spiegato da altri su questo forum, vuol dire poco, nelle precedenti partecipazioni da pro non ha combinato un gran chè quindi il feeling con questa corsa é tutto da dimostrare.
Come ho già detto probabilmente fra le classiche monumento é quella che potrebbe avvicinarsi di più alle sue caratteristiche di passistone ma più perchè nelle altre non ce lo vedo nemmeno un po’, inclusa la Sanremo.
Ovviamente sarei ben contento di essere smentito, per me domani é più probabile vedere un Trentin (peraltro quest’anno non brillantissimo) piazzato piuttosto che lui.