Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.890
13.201
Visita sito
Bici
Tecnotrat
"Dicesi punto D il punto compreso tra il punto C e il punto E"
Non ho capito..... mi sa che venire a "lavorare" ( non c' è un razzo da fare ) in bici mi toglie lucidità ;pirlùn^
D ito.. non è mai finito :-P
Ah beh, con la lingua e con il dito l' uomo non è mai finito.
Comunque andè a da via i ciap, mi avete messo in testa quella roba lì, mando un messaggio provocatorio a mia moglie, così la preparo per quello che le aspetta :-x

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.380
22.283
.
Visita sito
Bici
mia

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.448
3.999
Visita sito
Bici
classic
Sbuca sulla strada nuova e per di là si va poi verso il valico Valbona, passo Coe (conosciuto x lo sci di fondo) e poi si scende a Folgaria. Non sono posti molto turistici (tranne Folgaria) ma belli da fare in bici, nel 2020 è passato di la anche il Giro d'Italia
se non mi sbaglio al passo Coe c'è anche la base Tuono, visitabile (almeno in estate)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.562
16.884
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
se non mi sbaglio al passo Coe c'è anche la base Tuono, visitabile (almeno in estate)
si ma non ho mai capito di che cosa si tratta :idea: roba militare? o se magna? :-)xxxx
letto ora sul web che è stata una base per dei missili durante la guerra fredda, fino al 1977.
non ci andrei mai a farci una visita li dentro, con tutti i bei posti e sentieri che ci sono da quelle parti
Era un sistema di difesa missilistico sulle montagne, c'erano anche in Grappa, sul Pizzoc e Calvarina ma qui ci hanno fatto anche il museo...sti trentini che non sanno come spendere i soldi della Provincia ;-)

Ultima modifica:

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.332
1.737
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
si ma non ho mai capito di che cosa si tratta :idea: roba militare? o se magna? :-)xxxx
letto ora sul web che è stata una base per dei missili durante la guerra fredda, fino al 1977.
non ci andrei mai a farci una visita li dentro, con tutti i bei posti e sentieri che ci sono da quelle parti
Era un sistema di difesa missilistico sulle montagne, c'erano anche in Grappa, sul Pizzoc e Calvarina ma qui ci hanno fatto anche il museo...sti trentini che non sanno come spendere i soldi della Provincia ;-)

Che ricordi, ho vissuto nell'alto vicentino fino a qualche decennio fa, ricordo che, un giorno, mentre ero all'asilo, passò una colonna di mezzi militari con tanto di missili.

Ciò detto, sugli altipiani vicentino e trentini ci torno sempre volentieri, naturalmente con bici al seguito

• Mi piace
Reactions: catman

Classifica generale Winter Cup 2024