A me non è tornato
Devo fare qualcosa? Con il vecchio sito l'avevo
Ciao a tutti. Si può avre il link per l'invito su discord aggiornato?
Discord funziona bene a voi in generale? A me si sconette spesso in momenti di grande afflusso...(come oggi durante il team time trial...mannaggia...)
Stessa situazione. Proverò dal Cell sì.Parlando per me, ho una connettività non eccelsa in paincave (powerline su vecchio impianto elettrico) e mi rendo conto che discord è decisaemente più delicato di zwift. Batsa un momento 'ballerino' e perdo la connessione...noto però che nn dipende dal numero di partecipanti all evento ma da altri fattori relativi al mio setup.
Quando me la vedo male lo uso dal cell (il che da un una piccola mano anche a zwift)
Ciao Ragazzi,
ho fatto l’abbonamemto a Zwift, mi sono appena registrato a zwiftpower, dovrei avere l’alias Dyame68, ho chiesto l’invito per il Team bdc.
Volevo chiedere se possibile anche l’invito per discord.
Grazie
Graziescusami ho lisciato il post. ti ho approvato su zwiftpower da poco.
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg
invito valido per 24 ore anche se visto il periodo il canale latita ...
Ciao, mi sono appena iscritto a Zwift, ho fatto richiesta di iscrizione al team BDC...potete mandarmi il link per discord?
Non sono sicuro di aver capito bene come funziona, ma provando piano piano ce la faccio....
Grazie!Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg
valido 7gg a partire da ora
https://discord.gg/4ssjk4mx (valido 24h )Ciao, ho fatto l'iscrizione e la richiesta al team BDC su Zwift Power, mi potreste mandare il link discord?
Grazie
BDC bike club...N3bbia spero di ricevere l'invito su companion anche perché non ho trovato nessun modo per richiederlo