Di solito uso
Ipad 11" o Notebook per Zwift , ho guardato adesso su Discord , dove mi ero già iscritto con invito sul Forum e ci sono 2 Voice Channels , almeno su iPhone , le impostazioni audio le posso provare anche prima o devo essere collegato in chat???
Maurizio1259#3451 su Discord .
Grazie .
confermo la presenza dei due canali vocali, creati inizialmente per dar la possibilità di chiacchierare magari con gruppo di persone diverse da quelle presente nella principale. A di solito)memoria penso non lo si sia utilizzato più di due o tre volte.
c'è poi quello testuale in cui ogni tanto capita di parlare di zwift....
le impostazioni audio le puoi provare andando nei settings così puoi regolare volumi e sensibilità microfono . Per 'aprire' il microfono hai infatti due modi :
il primo attiva il microfono quando i decibel oltrepassano una certa soglia che imposti tu (quindi se la soglia è troppo bassa basta il rumore del trainer o del ventilatore per tener aperto il microfono)
il secondo è premendo un tasto che però in fase di pedalata risulta scomodo (lo si usa se ci son problemi col primo metodo
per vedere se il mic funziona banalmente devi tener d occhio, sempre nelle impostazioni, la barra microfono che si 'anima' a seconda di quel che sente il mic.