Nove Colli 2022 - 22/05/2022

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
561
97
Visita sito
Ciao a tutti. Domani partecipo anche io. A grosse linee con 300 watt di ftp 72 kg e 1000km nelle gambe posso stare sotto le 7.45?
Con soli 1000 km hai quella ftp, complimenti!
Se non è una vecchia stima ci puoi tranquillamente stare sotto il tempo da te indicato, ma poi oltre alla ftp incide il saper andare in discesa e soprattutto avere la fortuna di stare quasi sempre a ruota.
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
876
304
38
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Grandi tutti raga, io alla fine ho ripiegato sul medio, chiuso in 4h 48 real time. Avevo anche imboccato il bivio per il lungo ma sinceramente troppo troppo caldo, non me la sarei goduta e sarebbe stata una sofferenza inutile. Vorrà dire che il prossimo anno si fa di lungo.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.104
4.822
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
3 parole: CHE. CALDO. FOTONICO. :azz

Lungo chiuso in un 9:38. Confesso che prima di partire speravo di finire sotto le 9:00, ma già da Pieve di R. ho capito che sarebbe stata durissima per la mia attuale condizione. Per fortuna, dove non arrivano le gambe, arriva la testa.

Sono FELICISSIMO (e al traguardo mi sono anche un po’ commosso…). Per me si è chiuso un cerchio, rimasto aperto dopo il DNF del 2019, finito al Bufalini con clavicola rotta. Sono contento di come ho gestito un paio di crisi nere e (a tratti) mi sono divertito!

Complimenti vivissimi a tutti i forumendoli finishers, medio o lungo che sia: oggi è stata dura per tutti! o-o

E un grazie alla Nove Colli e alla Romagna: si può sempre fare meglio, ma davvero lo sforzo profuso da organizzatori e volontari è stato enorme.

Adesso vado a fare un bagno nei cubetti di ghiaccio… e domani si festeggia all’Osteria del Gran Fritto! :mrgreen:
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
876
304
38
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
3 parole: CHE. CALDO. FOTONICO. :azz

Lungo chiuso in un 9:38. Confesso che prima di partire speravo di finire sotto le 9:00, ma già da Pieve di R. ho capito che sarebbe stata durissima per la mia attuale condizione. Per fortuna, dove non arrivano le gambe, arriva la testa.

Sono FELICISSIMO (e al traguardo mi sono anche un po’ commosso…). Per me si è chiuso un cerchio, rimasto aperto dopo il DNF del 2019, finito al Bufalini con clavicola rotta. Sono contento di come ho gestito un paio di crisi nere e (a tratti) mi sono divertito!

Complimenti vivissimi a tutti i forumendoli finishers, medio o lungo che sia: oggi è stata dura per tutti! o-o

E un grazie alla Nove Colli e alla Romagna: si può sempre fare meglio, ma davvero lo sforzo profuso da organizzatori e volontari è stato enorme.

Adesso vado a fare un bagno nei cubetti di ghiaccio… e domani si festeggia all’Osteria del Gran Fritto! :mrgreen:
Complimenti davvero
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
495
136
Visita sito
Lungo chiuso in 7.05 penso. Faccio sci di fondo d inverno. Tutta in gestione per paura di saltare. Forzato un po' di più sul barbotto. Soddisfatto
Bravo davvero!
Io peso 3 kg più di te e ho qualche watt in più di FTP quindi più o meno abbiamo gli stessi valori, ma 7.05 penso che non ci riuscirei.
Mi togli qualche curiosità? Le salite a quanti wkg le hai fatte più o meno? Tempo di sosta ai ristori?
Io ho un 5h52 alla MDD, però 7.05 alla Nove Colli credo che siano fuori dalla mia portata, vorrei sapere come ti sei gestito.
Grazie mille!

EDIT: sicuramente mi fermo troppo ai ristori! ;-)
 
Ultima modifica: