prego, rispondere è cortesia,Provvederò, saluti grazie
prego, rispondere è cortesia,Provvederò, saluti grazie
Ok, non condivido l’attenuante, ma con questa precisazione per me siamo quasi d’accordo, salvo sfumature dovute alle dinamiche del forumIl comportamento è da condannare senza se e senza ma, i regolamenti vanno rispettati. Non lo giustifico, per la trance agonistica, penso solo, che gli si debbano delle attenuanti, date dalla dinamica di corsa, che ho ipotizzato vedendo i vari frame. Che sia però una pratica, che in molti fanno, anche questo è innegabile, ma non per questo lecita
di cosa hai paura???e' semplice rispondere di quale categoria sei DSPerché?
Allievidi cosa hai paura???e' semplice rispondere di quale categoria sei DS
In una categoria come allievi serve insegnare cosa fare e non fare,per fortuna come allievo non ho ho avuto un DS che mi permetteva di andare su un marciapiede,perche' se mi vedeva farlo mi mandava di certo a casa.Allievi
credi sia più un problema di mancati controlli oppure di cultura sportiva ?Che sia però una pratica, che in molti fanno, anche questo è innegabile, ma non per questo lecita
Questo e' il motivo per cui personalmente smettero' di correre su strada i criterium da meta' della stagione in corso. Partecipero' ancora ( forse) ad un campionato nazionale in quanto organizzato dalla societa' per cui sono tesserato. Faro' solo piu' crono e ciclo scalate ove mi venisse voglia . Molto meno pericolose ( tranne che per gli infarti ). Organizzazioni "fai da te" , rispetto sulla strada inesistente anche se con manifestazione in corso ( quante volte le auto incrociate manco si fermano a bordo strada) , POCO RISPETTO E /O CAPACITA' DA PARTE DEGLI ALTRI CORRIDORI…… e parecchie altre amenita' ( lasciando perdere doping e motorini). Cari saluti.
Credo di averlo "scritto" in tutte le lingue, IO non incentivo quei comportamenti, e i miei atleti vengono sanzionati, se hanno quei comportamenti se non "costretti" per cause di forza maggiore, e sicuramente non per "avvantaggiarsi" sul gruppo ecc.. e se non lo vede il giudice di gara, e lo vediamo noi, la sanzione arriva lo stesso. La furbata non è ammessa, ma da li a dire che è sono cose che non capitano, è chiudere entrambi gli occhiIn una categoria come allievi serve insegnare cosa fare e non fare,per fortuna come allievo non ho ho avuto un DS che mi permetteva di andare su un marciapiede,perche' se mi vedeva farlo mi mandava di certo a casa.
Ah, grazie avevo visto altre immagini dove non si vedeva in corrispondenza di passaggi a raso. Quindi la posizione del ragazzo è critica...La segnaletica orizzontale (per capirci, le righe per terra) è assolutamente presente.
Tratteggiata per permettere l'ingresso ai carrai, continua dove c'è il marciapiede.
Si vede molto bene dal video su youtube
Entrambi, perché non dovrebbe essere necessario fare i controlli, se fossimo in un mondo perfettocredi sia più un problema di mancati controlli oppure di cultura sportiva ?
L'emorragia interna non la puoi diagnosticare sul campo, il serissimo pericolo di vita è se l'individuo non respira autonomamente o peggio è senza battito, lì bisogna intervenire, l'ideale sarebbe avere nozioni di BLS.Osservazione correttissima. E tra l'altro anche il ciclista non andrebbe toccato a meno di imminente e serissimo pericolo di vita (es emorragia), altrimenti si rischia di fare danni soprattutto alla schiena.
Hai ragione, le gare ciclistiche sono come la guerra, infatti ci sono anche i morti
quello che si chiedeva al corridore, am capisco che non potesse essere automatico/sentito , era quello che una volta sul marciapiede si inchiodasse ai freni, proprio perche era in posizione non corretta e di pericolo. capisco impossibile che nel all'attimo della fuga , potesse mai pensare a questo, ma purtroppo dovremmo cominciare a pensarlo seriamente, , che visto che stanno sempre piu mettendo in sicurezza la strad , nel momento in cui si è fuori dalla stessa sei fuoristrada dunque stop totale.
Guardando questa e alcune foto prima, quando devia dal gruppo sembra addirittura aver guadagnato posizioni... Quindi...
Difatti sono anni che si parla di introdurlo nella scuola (medie) ma resta sempre al palo.Spero di aver reso l'idea, l'ideale sarebbe che ogni cittadino abbia nozioni di BLS
riapriamo l'arena di capua o meglio il colosseo ? pagani per leoni ne abbiamo ?Come diceva non ricordo chi:
“Lo sport serio non ha nulla a che fare col fair play.
È colmo di odio, gelosie, millanterie, indifferenza per ogni regola
e piacere sadico nel vedere la violenza: in altre parole,
è la guerra senza le sparatorie.”
Non andrà in galera, il suo problema è il risarcimento civile... Oltre che di coscienza.Ovviamente, i testimoni valgono nel caso lui dica il contrario, penso che pochi avrebbero il coraggio di ammetterlo in assenza di prove inconfutabili sapendo che rischiano la galera.
Credo lo abbia scritto George OrwellCome diceva non ricordo chi:
"Non ricordo chi" ha detto una colossale stronzataCome diceva non ricordo chi:
Andare sul marciapiede è vietatopiù o meno è come dire che se esco la sera con gli amici è chiaro che bevo, e poi salgo in macchina e guido, ma fanno tutti così. Poi ammazzo uno, ma sono cose che succedono.
E, scusate, ma che c'entra il regolamento UCI? Il problema non è che andare sul marciapiede sia vietato, e che c'è sopra gente e potresti fargli molto male o anche ammazzarla, regolamento o non regolamento dovresti, superati i sei anni, capire che la gara non conta niente rispetto al rischio di far male a qualcuno.
E se lo ha detto Orwell significa che non si faCredo lo abbia scritto George Orwell