Meglio Cremona-Parma o Mantova-Parma?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
791
165
Milano
Visita sito
Bici
Varie
In altre parole devo arrivare a Parma, possibilmente su asfalto (qualche tratto sterrato va benissimo comunque).

Non so quale strada fare. Ovviamente più le strade sono tranquille meglio è. Non so se scegliere la partenza da Cremona o da Mantova. Cosa mi consigliate? E su quale strada?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.341
22.235
.
Visita sito
Bici
mia
Scusa ma partire da Cremona o da Mantova cambia parecchio.. scritta così non si capisce (o meglio io non capisco cosa intendi ?)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.341
22.235
.
Visita sito
Bici
mia
Che arriverò a Cremona o a Mantova col treno, quindi posso scegliere la partenza. Cerco le strade più belle esteticamente e più tranquille.
Sarà tutta pianura.. strade tranquille ne trovi fin che vuoi quanto alla bellezza estetica ti deve piacere un paesaggio pressochè anonimo e ripetitivo quindi non ti aspettare chissà quali mirabilie.
Giusto un paio di settimane fa ho fatto Brescia > Parma e poi su per il passo Cisa per arrivare al mare.
Fai con Google map così scegli percorsi di campagna poco trafficati.

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
791
165
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Sarà tutta pianura.. strade tranquille ne trovi fin che vuoi quanto alla bellezza estetica ti deve piacere un paesaggio pressochè anonimo e ripetitivo quindi non ti aspettare chissà quali mirabilie.
Giusto un paio di settimane fa ho fatto Brescia > Parma e poi su per il passo Cisa per arrivare al mare.
Fai con Google map così scegli percorsi di campagna poco trafficati.
Sì ma ci saranno delle differenze tra le due alternative no? Qualche anno fa ho fatto Pavia-Cremona e la strada era orripilante, e per questo motivo sarei più tentato di partire da Mantova, però magari qualcuno della zona ne sa di più...

Classifica generale Winter Cup 2024