Diciamo più vissuta, ma ho già provveduto al piccolo restauro... ora è come prima...Caduta pure la mia , mai appoggiarla a rami morbidi.. . Pure io nastro manubrio tagliato. Però dai piccole cicatrici che la rendono più bella
Diciamo più vissuta, ma ho già provveduto al piccolo restauro... ora è come prima...Caduta pure la mia , mai appoggiarla a rami morbidi.. . Pure io nastro manubrio tagliato. Però dai piccole cicatrici che la rendono più bella
Ormai di originale, a parte il telaio è restato il cambio (ma la cassetta è nuova con un 32"), il manubrio + attacco ed il tubo sella.Proprio bella la tua ikon
Raga oggi di nuovo Val Mara e le sue pendenze al 18... sempre più faticoso, soprattutto perchè le prime rampe le ho fatte col 48 - 33 visto che avevo messo il 48 per la foto ed ero convinto di avere ancora il 35 Mi sembrava un po' più dura del solito...
Qualche bella foto ricordo:
Vedi l'allegato 347487
Vedo che monti le Tubolito.ValMara da Ch lascia il segno Lanzo D'Intelvi S. Fermo | Strava
View Francesco Cattaneo's ride on June 4, 2022 | Stravawww.strava.com
Occhio a far vedere in rete le targhe degli sconosciuti, c´e´ gente che se la prende...Sosta bar a radda in Chianti Vedi l'allegato 347136
Va benissimo, appena montata io. Presa in negozio a 38 euroScusate ma questa catena va bene per lo Shimano Ultegra 11 velocità meccanico . Che con queste sigle mi perdo Vedi l'allegato 348062