bella ... dove sei in foto? mi sembra di conoscere quella strada....Ora ho completato il mio Frankenstein.
Cambio 105
Corone Durace con misuratore di potenza, comprate usate.
Pedali Ultegra
Vedi l'allegato 344933
Vedi l'allegato 344932
bella ... dove sei in foto? mi sembra di conoscere quella strada....Ora ho completato il mio Frankenstein.
Cambio 105
Corone Durace con misuratore di potenza, comprate usate.
Pedali Ultegra
Vedi l'allegato 344933
Vedi l'allegato 344932
il telaio Leader è eccezionale, se sei fortunato per quel prezzo trovi qualche cosa su subito.it. anche la ikon sopra non sembra male, ma non la ho mai provataCiao a tutti! Sono in procinto di prendere la mia bici da strada seria, con un budget di 2800€ che Olympia mi consigliate? Come trovare la qualità del telaio e del carbonio?
Che taglia hai? Qualche tempo fa su Subito c'era una 55.5 blu se non sbaglio... come la foto sopra (molto bello)Ciao, purtroppo mi è piccola ma la qualità dei telai come la trovate? Ci sono problemi con il movimento centrale bb86?
Attento alle salsicce, poi in salita si sentono...Sosta macellaio di fiducia, fa delle salsicce Top!!! Vedi l'allegato 345263
Attento alle salsicce, poi in salita si sentono...
Finalmente una foto dove riesco ad apprezzare il bel colore del tuo telaio
scendendo dalla Colma di Sormano verso Nessobella ... dove sei in foto? mi sembra di conoscere quella strada....
Direi che il merito è soprattutto delle tue gambe... My complimentsSabato mi ha portato agevolmente quassù !
Non voglio banalizzare, ma è solo lunga 22 km. Una strada con pendenza molto regolare e sopportabile. Senza strappi.Direi che il merito è soprattutto delle tue gambe... My compliments
Foto stupende...
secondo me ...sempre TopRaga oggi dopo la foto la mia Leader è cascata per un colpo di vento io come uno stupido a vederla andare a terra... Vabbè nulla di grave, Si è staccato un po' di nastro della piega e si è fatto un segnetto sul cambio che andrò a ritoccare. Ma che rabbia... Mi sono dato del pirla per un'ora...
Eccola prima della caduta con cambio scarpe. Sono tornato al tutto nero e forse lo preferisco... è più seria e cattiva così. Che ne dite? Era meglio prima con i copertoncini fianco para?
Vedi l'allegato 346299
Vedi l'allegato 346301
e dopo la caduta:
Vedi l'allegato 346300
e poi il lago è sempre bello:
Vedi l'allegato 346302
Brinzio da Va Cuasso al Monte | Strava
View Francesco Cattaneo's ride on May 28, 2022 | Stravawww.strava.com