Pro stagione 2022

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
L‘utilità di Ganna si è vista negli ultimi 30 km di ieri: ha fatto fuori i velocisti, tirato il gruppo è chiuso sui fuggitivi.
Anche WVA si è complimentato con lui.
Oltre a vincere qualche tappa potrebbe essere utilizzato in tutte le tappe

Infatti in qualsiasi squadra, anche che punti esclusivamente alla generale, 1 o 2 passistoni non mancano mai, perché non esistono solo le grandi montagne. Poi Van Baarle e Hayter sono pure loro due ottimi corridori che potrebbero coprire quel ruolo, per cui la Ineos è coperta in ogni caso, al solito ha il lusso di potersi permettere di lasciare fuori gente fortissima, scegliendo in base alle programmazioni di ognuno

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.310
28.133
99
dove capita
Visita sito
Infatti in qualsiasi squadra, anche che punti esclusivamente alla generale, 1 o 2 passistoni non mancano mai, perché non esistono solo le grandi montagne. Poi Van Baarle e Hayter sono pure loro due ottimi corridori che potrebbero coprire quel ruolo, per cui la Ineos è coperta in ogni caso, al solito ha il lusso di potersi permettere di lasciare fuori gente fortissima, scegliendo in base alle programmazioni di ognuno

La prima tappa poi gli è favorevole: crono completamente piatta. E potrebbe prendersi la maglia gialla. Le alternative non credo abbiano lo stesso appeal. Hayter, pur forte, dovrebbe vedersela allo sprint con gli sprinter migliori e piu' attrezzati coi treni.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.739
24.677
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
IL Raiffeisen Oberosterreich, gara a tappe austriaca 2.2 è cominciata con un cronoprologo di...650 m

Ha vinto Dsan Saete ciclocrossista belga con un 1'04''
Pure lo scorso anno, quando si chiamava Oberosterreichrundfahrt, stessa tappa, stessa lunghezza, e stesso vincitore, Daan Soete.
Considerando il tempo impiegato, 1'04", penso sia una specie di 'muro'.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
IL Raiffeisen Oberosterreich, gara a tappe austriaca 2.2 è cominciata con un cronoprologo di...650 m

Ha vinto Dsan Saete ciclocrossista belga con un 1'04''
Ora i millemilioni di segmenti da 200m che la gente fa su Strava, iniziano ad avere un senso.
Stemo messi bene...

• Mi piace
Reactions: rebus

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Pure lo scorso anno, quando si chiamava Oberosterreichrundfahrt, stessa tappa, stessa lunghezza, e stesso vincitore, Daan Soete.
Considerando il tempo impiegato, 1'04", penso sia una specie di 'muro'.
Scrive ad inizio video, 630m di lunghezza, 34m di dislivello.
Pensavo che il ciclismo fosse uno sport un pochino piü endurance...

• Mi piace
Reactions: pavarik
13 Ottobre 2014
568
421
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Scrive ad inizio video, 630m di lunghezza, 34m di dislivello.
Pensavo che il ciclismo fosse uno sport un pochino piü endurance...
ma non avevano fatto qualcosa del genere anche al giro d'Italia anni fa? Mi pare di ricordare un cronoprologo iniziale su un lungomare (forse in Sicilia ma vado a memoria), davano pure Cipollini tra i favoriti vista la brevità del percorso.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
ma non avevano fatto qualcosa del genere anche al giro d'Italia anni fa? Mi pare di ricordare un cronoprologo iniziale su un lungomare (forse in Sicilia ma vado a memoria), davano pure Cipollini tra i favoriti vista la brevità del percorso.
Non lo so, a me personalmente non piacciono cose del genere (non ci azzecano col ciclismo per come lo intendo), ripeto per sicurezza, a me...

Ultima modifica:
13 Ottobre 2014
568
421
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
mi auto replico: giro 2005, però eravamo in Calabria e non in Sicilia. Cronoprologo a Reggio Calabria, lunghezza 1 km. Ricordavo male anche riguardo a Cipollini: gli concessero un "giro d'onore" in body rosa in quanto da poco ritirato, però Petacchi fece terzo.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.153
19.227
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

era, se non erro, in Calabria. 1 km sul lungomare
dovrebbe essere quella famosa per il body di Cipollini (in realtà, quella. fù la sua ultima corsa da Pro)

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.310
28.133
99
dove capita
Visita sito

Qualche anno fa si era tenuta anche una crono amatoriale di circa quello lunghezza. A metà agosto, ed il vincitore, un agricoltore 40enne era stato trovato positivo a tipo 10 sostanze diverse :))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Qualche anno fa si era tenuta anche una crono amatoriale di circa quello lunghezza. A metà agosto, ed il vincitore, un agricoltore 40enne era stato trovato positivo a tipo 10 sostanze diverse :))):
Erano concimi e pesticidi, non pensare male...

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
e certo, per averli in forma al Tour........
#MarginalGains anche nei videogiochi :mrgreen:
Mi sbilancio in tempi decisamente non sospetti ... vedendo come sta andando il delfinato secondo me i lotto jumbo domineranno in lungo e in largo questa breve corsa a tappe e si presenteranno alla terza settimana del tour strisciando sui gomiti.
Come avere la squadra più forte e gestirla a caxxo

Classifica generale Winter Cup 2024