Pro stagione 2022

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La vittoria di Peterone ha messo tutti d'accordo, son tutti contenti che è tornato alla vittoria.
Magari la tappa di ieri fa più al morale che alla condizione fisica visto che è da un pò che non vinceva.
E certo, speriamo si confermi, poi anche se non rivince come in passato ma sta la davanti, credo sia bello per lo spettacolo in generale...

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.907
5.898
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.304
17.105
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si diceva ci fosse un po' di vento a favore. Poi ovviamente si fa il paragone tra una corsa che di fatto e' una cronoscalata di un giorno e altri tempi fatti in altri anni magari alla fine della terza settimana di un grande giro, con vari attacchi on-off per spezzare il gruppo. Insomma, questi paragoni li lascerei a chi li mette su twitter per generare clic..
Non era una cronoscalta, ma una gara in linea con già un Ventoux fatto prima dall'altro versante.
Comunque certo che le prestazioni vadano pesate, ma è significativo come un corridore di seconda fascia riesca a fare prestazioni di quel tipo... quindi figuriamoci un Taddeo a caso nelle stesse condizioni cosa farebbe.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.182
14.665
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In Slovenia i commenti erano improntati sulla tappa per velocisti se reggevano le salitelle,a oltre 60 dall arrivo la bahrain prende forte sta salitella di 3 km,tratnik tra gli altri fa fuori anche mohoric:pork:,ad un certo punto pogi si stufa e ne mette uno per angolo,mancando tutti quei km i commenti sono rivolti verso :ok ha fatto vedere i muscoli ora si rialza....
E come diciamo a roma ,se....lallero :==

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Lo direte a Roma ma qua se capito n'azzo :-P
Significa: si come no.
Infatti si è proprio rialzato,si è fatto 60 km a crono con il bahrain a ruota ,il compagno maijka qualche cambio però riusciva a darglielo :mrgreen:
Prova di forza impressionante,veramente troppo troppo troppo piu forte..
Speriamo sia comparata al parterre presente allo slovenia,ho paura che il nuovo mercks non sia belga,ma sloveno,e forse ancor piu forte.....
....Il "non equilibrio" alla fine può diventare noioso....
Con una progressione di 1 km ha gia praticamente vinto questo giro....

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.304
17.105
Nordest
Visita sito
Bici
2
In Slovenia i commenti erano improntati sulla tappa per velocisti se reggevano le salitelle,a oltre 60 dall arrivo la bahrain prende forte sta salitella di 3 km,tratnik tra gli altri fa fuori anche mohoric:pork:,ad un certo punto pogi si stufa e ne mette uno per angolo,mancando tutti quei km i commenti sono rivolti verso :ok ha fatto vedere i muscoli ora si rialza....
E come diciamo a roma ,se....lallero :==

Il discorso per la generale è già chiuso, poi Taddeo sicuramente vorrà vincere l'arrivo in salita a Velika Planina per mettere il sigillo.
Ps. quella tappa guardatela che i panorami sono meravigliosi

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.421
2.140
Visita sito
Bici
Canyon
Significa: si come no.
Infatti si è proprio rialzato,si è fatto 60 km a crono con il bahrain a ruota ,il compagno maijka qualche cambio però riusciva a darglielo :mrgreen:
Prova di forza impressionante,veramente troppo troppo troppo piu forte..
Speriamo sia comparata al parterre presente allo slovenia,ho paura che il nuovo mercks non sia belga,ma sloveno,e forse ancor piu forte.....
....Il "non equilibrio" alla fine può diventare noioso....
Con una progressione di 1 km ha gia praticamente vinto questo giro....
Comunque quest'anno pogacar e roglic si vede si sono evitati. Dove c'era uno non c'era l'altro. Se Rogla cresce un po' per il tour sarà spettacolo.

• Mi piace
Reactions: alespg

Classifica generale Winter Cup 2024