si è staccato ai -18km circaCosa è successo a Remco?
si è staccato ai -18km circaCosa è successo a Remco?
Ha cominciato ad andare in difficoltà ai meno 25 da un gruppo di 30 corridori che aveva dentro ancora Matthews, per esempio. Poi è rientrato grazie a masnada ma senza riuscire ad avanzare nel gruppetto. Poi sull'ultimo strappo ai meno 10, -8 è crollato definitivamente. Si trattava di un circuito nella Svizzera italiana non dissimile dalla tappa di Torino al giro. Anche oggi corsa abbondantemente sopra i 40. Sulla carta doveva essere una tappa adatta a lui più che un tappone alpino.Cosa è successo a Remco?
Si stara' beccando il covid anche luiHa cominciato ad andare in difficoltà ai meno 25 da un gruppo di 30 corridori che aveva dentro ancora Matthews, per esempio. Poi è rientrato grazie a masnada ma senza riuscire ad avanzare nel gruppetto. Poi sull'ultimo strappo ai meno 10, -8 è crollato definitivamente. Si trattava di un circuito nella Svizzera italiana non dissimile dalla tappa di Torino al giro. Anche oggi corsa abbondantemente sopra i 40. Sulla carta doveva essere una tappa adatta a lui più che un tappone alpino.
Mica da escludere visto quel che è successo tra ieri e oggi da quelle parti eh…Si stara' beccando il covid anche lui
Che pirla…pensavo il confine fosse in cima…grazieIl Sempione è interamente in Svizzera, canton Vallese.
La dogana è ad Iselle, quota 659; per arrivare in cima ci sono circa 22 chilometri in terrirorio rossocrociato.
Vedi l'allegato 349676
Boh per me domani rischia di prendere l’imbarcata già sul Nufenen viste pendenze in gioco e quota di scollino…Dalle dichiarazioni spera di non perdere altro tempo nelle prossime tappe di alta montagna per poi cercare di recuperare alla crono. Se era solo una giornata storta si vedrà già da domani: arrivo in salita ai 2050 con una salita di 17 km all'8% medio.
Ma a questo punto è forse più interessante, per il tour, vedere come si comporterà vlasov, Thomas e il redivivo Fulgsang.
Grande prova anche di powless e in generale nelle ultime settimane di EF e Israel. La classifica world tour a squadre potrebbe cambiare
Non fatemi ricercare l'articolo. Mi pare fosse Monte Moro o qualcosa di simileChe pirla…pensavo il confine fosse in cima…grazie
L ho pensato subitoSi stara' beccando il covid anche lui
Quelli sopra tutti erano fuglsang e vlasov che non hanno collaborato ai meno due,thomas rientrava ugualmente aveva perso 2 mt,ma shackmann e powless no,se si guardavano un altro po rientrava anche Ulissi...Dalle dichiarazioni spera di non perdere altro tempo nelle prossime tappe di alta montagna per poi cercare di recuperare alla crono. Se era solo una giornata storta si vedrà già da domani: arrivo in salita ai 2050 con una salita di 17 km all'8% medio.
Ma a questo punto è forse più interessante, per il tour, vedere come si comporterà vlasov, Thomas e il redivivo Fulgsang.
Grande prova anche di powless e in generale nelle ultime settimane di EF e Israel. La classifica world tour a squadre potrebbe cambiare
Basterebbe non dirlo se si è + e sbattersi le palle. Così finirebbe.Speriamo che questo dannato virus non faccia danni al Tour, i contagi sono in risalita in tutta Europa anche se meno aggressivo
Ed i piu' deboli ed anziani se ne andrebbero prima al creatoreBasterebbe non dirlo se si è + e sbattersi le palle. Così finirebbe.
Al Monte Moro, sopra Macugnaga, una volta ci facevano sci estivo.Non fatemi ricercare l'articolo. Mi pare fosse Monte Moro o qualcosa di simile
ci dorme e basta, così alza l'ematocrito in modo naturale e abitua il corpo a bassi livelli di ossigeno. poi si scende a quota bassa per fare i lavori così ti trovi che riesci a fare intervalli di pari durata a potenza più alta perchè sei più efficiente nel trasportare ossigeno. altrimenti se stai in alto e ti alleni in alto hai meno beneficio (sempre meglio di star sempre a 0 metri slm comunque)Al Monte Moro, sopra Macugnaga, una volta ci facevano sci estivo.
Lì siamo effettivamente sui 2.800 metri, solo che ci si può arrivare solo in funivia, o a piedi con un lungo sentiero da Macugnaga (dove finisce la strada, intorno ai 1.300 / 1.400 metri).
Là sopra al massimo potrà fare i rulli...
Ma chi?Ma si scenderá x allenarsi e torna su pomeriggio x mangiare riposarsi e dormire….come Pozzo allo Stelvio scende giù in macchina ad allenarsi e va su finito il giro….