Il mio chorus 10v aveva un problema sul deragliatore anteriore che non riuscivo a regolare in modo adeguato, o cadeva la catena all'interno oppure faceva fatica a salire
Bella bici e l'attacco e il reggisella silver sono una vera chicca!!!Io sto gruppetto su questo telaio lo adoro
È un venticinquesimo,tirarlo a lucido è un dovere.@Del Tongo Che bella! purtroppo, è difficile trovare quel gruppo così ben tenuto come sulla tua bici, tirato a lucido, fa la sua porca figura !
Col chorus ne ho altre,sia a perno quadro che ultratorque,mai dato problemi,come del resto i jappo.
E dove lo potresti montare? Secondo me non si puo’. Forse un saldatore di telai puo’ trovare una soluzione, ma se è un telaio per velocita’ singola potrebbe avere qualche altra incompatibilita’.Chiedo aiuto a voi...come si vede dalla foto manca il forcellino.
Scusate la domanda forse un po' sciocca,ma si può montare un normalissimo forcellino o il telaio è stato concepito così?
Lo sto tenendo d'occhio x farci una bici strada/passeggio ovviamente con il suo gruppo 9v da montarci. Vedi l'allegato 352668
E dove lo potresti montare? Secondo me non si puo’. Forse un saldatore di telai puo’ trovare una soluzione, ma se è un telaio per velocita’ singola potrebbe avere qualche altra incompatibilita’.
Sie proprio si puo' sempre ricorrere al forcellino d'emergenza del DecaGrazie per le risposte, anch'io mi domandavo: non c'è forcellino...dove si può montare o saldare che non vedo il posto. Sarà un telaio pista? Mah....ecco , ora mi avete tolto ogni dubbio.
Peccato era bello...
Modello unico con triangolo inox e carro in tubi excell ( lo chiamava prototipo), design di prova con leggero slooping. Ho dovuto convincerlo a darmelo per metterlo in strada. cfr. https://www.bdc-mag.com/forum/t/telaio-inox-di-g-villata-torino.249813/Villata,leggo bene?
Gran bel ferro,molto particolare l'orizzontale.
Accidenti sei fortunato,e come va'?Modello unico con triangolo inox e carro in tubi excell ( lo chiamava prototipo), design di prova con leggero slooping. Ho dovuto convincerlo a darmelo per metterlo in strada. cfr. https://www.bdc-mag.com/forum/t/telaio-inox-di-g-villata-torino.249813/
Io lo ho visto, sono felice possessore di una Gios super record ma quella recensita mi sembrava un modello diverso, una colorazione particolare blu e arancio, un tubo sterzo più grande (ma non ne sono sicuro), forcella in carbonio e i forcellini regolabili. Forse era una versione limitata della GTI, però aveva le congiunzioni. Putroppo le immagini facevano schifo, con riprese che continuavano a cambiare lo zoom e non si riuscivano a osservare i particolari.interrompo per un attimo il filo del discorso e chiedo se qualcuno di voi ha visto TG2 motori di ieri,
C'era la recensione dell' ultima creazione di GIOS..
Una gran bella bici, equipaggiata di tutto punto...
Cosa ne pensate?
anche io sonostato possessore di una gios super record, sempre rimpianta... quella era una versione particolare del gti a congiunzioni..Io lo ho visto, sono felice possessore di una Gios super record ma quella recensita mi sembrava un modello diverso, una colorazione particolare blu e arancio, un tubo sterzo più grande (ma non ne sono sicuro), forcella in carbonio e i forcellini regolabili. Forse era una versione limitata della GTI, però aveva le congiunzioni. Putroppo le immagini facevano schifo, con riprese che continuavano a cambiare lo zoom e non si riuscivano a osservare i particolari.
Visto,bella livrea,non mi torna il peso,mi pare sugli 8,3 kg con la forca in carbonio,super record 12v e ruote wto.interrompo per un attimo il filo del discorso e chiedo se qualcuno di voi ha visto TG2 motori di ieri,
C'era la recensione dell' ultima creazione di GIOS..
Una gran bella bici, equipaggiata di tutto punto...
Cosa ne pensate?