Vedi l'allegato 353118
ps: il vincitore ha risposto su Instagram ai vari punti sollevati, mi sembra credibile anche se sullo scambio di bici non ho capito bene la ratio. Ha anche annunciato azioni legali per diffamazione.
Vedi l'allegato 353127
Vedi l'allegato 353118
ps: il vincitore ha risposto su Instagram ai vari punti sollevati, mi sembra credibile anche se sullo scambio di bici non ho capito bene la ratio. Ha anche annunciato azioni legali per diffamazione.
Vedi l'allegato 353127
lo so, quando finisce un thriller avvincente ci si sente così
Questo vuol dire veramente nulla. Le stime di Strava sono oltremodo imprecise e spannometriche, molto lontane dalla realtà. Lo vedo nei miei giri ove sulle bdc col misuratore ho le potenze rilevate, con la mtb che non le ho, ci sono ad occhio 30/40 w di differenza. Enorme........... i wattaggi stimati su Giau e Falzarego sono in linea con le sue prestazioni di quest'anno su Barbotto (9 colli) o Ciola (gf via del sale)
Se mostra la bici un giorno dopo o 2 giorni dopo a che serve? Si direbbe che non è quella o ci ha tolto il motorino. La bici gli andava chiesta al traguardo (prima di cambiarla eventualmente) o durante la corsa.Purtroppo questo solo lui lo sa, avesse mostrato la bici incriminata sarebbe stato molto più facile a mio avviso...
.........
Questo è il solito discorso. Se parliamo di un professionista vero, uno di quelli che fanno il Giro d'Italia (per farlo, non perchè iscritti) è vero. Se parliamo di tanti professionisti che vanno in giro per il mondo a fare gare misconosciute, no, i valori non solo non sono distanti, ma abbastanza vicini. Basta vedere quando questi ultimi professionisti passano tra gli amatori come quest'anno, che non vincono sempre e quando lo fanno, avviene con tempi vicini. Quando invece passò tra gli amatori Rumsas, che era professionista vero, la differenza abissale c'era e faceva gara del tutto a parte.............
- sigh ... i dati danno un'ulteriore dimostrazione che un amatore top level, comunque, è lontano dai valori di potenza specifica di un professionista
Ma l’organizzazione non dice nulla?
Comunque qualcosa di strano e' innegabile ci sia........
1) Vince uno che comunque i top non li vede mai nei finali delle GF
2) Vince con un grandissimo tempo
3) Usa una bici di scorta
4) Non sono visibili i watt che di solito rende visibili
5) Appena arrivato portano via la bici per poi darne indietro un'altra
6) Il video fa vedere che preme un pulsante ma non ha il cambio elettronico
Per carità nessuna accusa,ma certo ci sono diverse cose dalla parte dei complottisti
Anche qui, una accusa campata in aria: l'ammiraglia era disc , cavi interni gruppo Sram a 12. Il muletto era rim, cavi esterni, Shimano (verosimilmente a 11).......Se ho problemi al telaio smonto i componenti e li rimonto su quella sostitutiva specialmente per una gara importante come la maratona. .....
Idem come sopra: non credo sia partito per Corvara la mattina della gara. Sarà partito 3/4/5 giorni prima. E ci è andato con tutte e due. Il venerdì o il sabato l'ammiraglia ha avuto problemi e ha scelto, magari solo per precauzione, di fare la gara col muletto. Basta un cambio che fa i capricci, o un freno che fa i capricci per poterlo usare per andare in cima al Campolongo da qualcuno, ma consigliare di non usarlo in gara.Comunque la scusa della bici con problemi regge poco....se ha problemi cosa te la porti dietro a fare
faceva. Ha venduto la gelateria alle canarie a gennaio 2020. Quando si dice avere un culo sconfinato...
Io mi diverto a fare l'avvocato del diavolo, ma ricorda che quello che sta succedendo a lui, può succedere a chiunque di noi, in qualsiasi ambito della nostra vita. Dal tuo vicino che ti accusa su FB di spacciare droga o chissà cosa altro, al collega che ti denigra ecc. e se finisce sui social, tutti punteranno l'indice su di te come di un colpevole acclarato. Anche se non lo sei o se prove non ce ne sono.Ok avvocato del diavolo......
Questo sarebbe facilmente confutabile qualora non abbia presentato denuncia. Escluderlo a prescindere senza verificarlo è sbagliato perchè in giro si rubano di tutto. Le sue bici, ammesso che siano invendibili intere, possono fruttare bei soldi vendute a pezzi.ma anche al contrario però,anche la scusa che ne hanno gia' rubato 3 alla squadra regge abbastanza poco,visto che non stiamo parlando di telai famosi ( Colnago,Pinarello,Swork) non e' che uno si ruba quel telaio e lo rivende il giorno dopo.....
nel senso che se mangi il gelato di Riccò, vai più forte in bici?o.t.
ne ha aperta una a Vignola (MO)
e dicono sia pure molto buono il gelato
ah, dovrei provarlonel senso che se mangi il gelato di Riccò, vai più forte in bici?
Infatti io non sto accusando,sto solo dicendo che di stranezze però ne abbiamo tante.......tu sincemente credevi che lui riuscisse a vincere la MDD e per giunta con un 4 e 27??lasciando stare tutto il resto,che comunque resta strano...........un po' come dire che in questo Tour un Cattaneo,un Konrad o Quintana vincessero la classifica finale.......ok ottimi corridori,ma non ti suonerebbe strano??poi ovvio non si accusa nessuno,ma se uno di questi 3 mi vince il Tour nonostante Pogacar vada come scorsi anni ed anzi anche un pelo piu' forte,io i dubbi non riuscirei a non averliIo mi diverto a fare l'avvocato del diavolo, ma ricorda che quello che sta succedendo a lui, può succedere a chiunque di noi, in qualsiasi ambito della nostra vita. Dal tuo vicino che ti accusa su FB di spacciare droga o chissà consa altro, al collega che ti denigra ecc. e se finisce sui social, tutti punteranno l'indice su di te come di un colpevole acclarato. Anche se non lo sei o se prove non ce ne sono.
Questo sarebbe facilmente confutabile qualora non abbia presentato denuncia. Escluderlo a prescindere senza verificarlo è sbagliato perchè in giro si rubano di tutto. Le sue bici, ammesso che siano invendibili intere, possono fruttare bei soldi vendute a pezzi.