Dopo le faticacce di ieri con tante cadute (a proposito Oss rottura vertebra cervicale) salgono le possibilità di una fuga.La tappa è mossa e anche molto lunga. Qualcuno potrebbe soffrirla parecchio (VdP sulla distanza paga quasi sempre ,mi pare. In più direi che non è in condizioni). Il vento e l'andatura saranno 2 ulteriori incognite. Potrebbe fare qualche danno a chi non sta troppo bene, vedremo.
La tappa è mossa e anche molto lunga. Qualcuno potrebbe soffrirla parecchio (VdP sulla distanza paga quasi sempre ,mi pare. In più direi che non è in condizioni). Il vento e l'andatura saranno 2 ulteriori incognite. Potrebbe fare qualche danno a chi non sta troppo bene, vedremo.
Ho scritto QUASI sempre infattiInfatti le classiche del nord le fa correre a suo cuggino travestito
Però quel mondiale non lo prenderei come metro della carriera di Van der Poel. Quell'anno si corse sotto il diluvio a 8-10 gradi e arrivarono in 40.Ho scritto QUASI sempre infatti
Io mi ricordo, tra le altre corse, un mondiale dove arrivò sfatto, come il Fiandre dove fece secondo, più altre corse dove arrivò pelo pelo.
Considerando anchr la sua attuale condizione non lo vedo favoritissimo oggi
scrivo qui anche se non riguarda la singola tappa
Cattaneo, per ora, è 11°
io spero vivamente posso entrare nei 10 a Parigi
domanda: ma rivedendo le prime tappe, non lo hanno fatto "lavorare un po' troppo" come gregario?
Ieri avevano la maglia verde da difendere ma c'era Lampaert che poteva anche ritentare di prendere la gialla (o vincere la tappa). Ci hanno provato (asgreen ha fatto una trenata dando il via alle "danze") anche se poi non hanno fatto una grande corsa per i loro standard (poi non so i dettagli circa forature ecc) ed è mancata la loro forza per chiudere sulla fuga.scrivo qui anche se non riguarda la singola tappa
Cattaneo, per ora, è 11°
io spero vivamente posso entrare nei 10 a Parigi
domanda: ma rivedendo le prime tappe, non lo hanno fatto "lavorare un po' troppo" come gregario?
Mmh, la Ineos non è la JumboMe lo gioco oggi:
TOM PIDCOCK
anche secondo me ci prova, può approfittare delle difficoltà degli altri e metterli a distanza in classificanegli ultimi 10 km Pogi potrebbe guadagnare ancora qualcosa
Non credo, la Ineos fino a che avrà da fare la classifica non ti lascia libero manco se li paghi.Me lo gioco oggi:
TOM PIDCOCK