Tour 2022 6a tappa Binche-Longwy

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
932
504
Visita sito
è ovvio che sia finita...puoi essere il più forte del mondo ma, in "pianura", contro un gruppo dietro che tira a tutta non vai da nessuna parte. è impossibile, se succede significa che hai un motorino o sei pieno come un uovo.
Li sta facendo sudare però.
Dietro si staccano a frotte.
Mi sembra si sia staccato anche VdP

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
Mi ricordo di un Giro di California in cui Sagan si fece tutto il giorno in fuga, di cui 30 km da solo, venne ripreso dal gruppo e arrivò comunque secondo dietro a Kristoff. Però l'arrivo era piatto, Van Aert oggi lo riprendono quando devono iniziare gli ultimi tre strappi, mah.

Sono un grande sostenitore dell'attaccare da lontano per la generale da parte della Jumbo, ma al di là che la tappa (e lo svolgimento della stessa, visto che sono andati via in tre, poi in due, poi in uno) non era quella giusta, quelli che Pogacar può temere sono Roglic e Vingeegard

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.171
950
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Far tirare la UAE per stancarli. Ma si son messi a tirare tutti.
Con tutte le squadre interessate alla tappa come fanno a pensare che solo la UAE si metta a tirare? Alla fine alla UAE anche se wout si prendeva 4 minuti non è che interessasse più di tanto, avevano più interesse gli altri a chiudere

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Mah, io resto scettico su questo modo di correre della Jumbo….con Van Aert che sembra il coniglietto Energizer dalla prima tappa…per far cosa? Assicurarsi la preziosissima maglia verde alla 7^ tappa?;nonzo%

Sembra una gestione alla giornata…
Jumbo Visma is the new Movistar:cool:

Classifica generale Winter Cup 2024