Tour 2022 6a tappa Binche-Longwy

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.012
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Bennet e Hirschi hanno ripreso il gruppo. Probabile che ora la UAE inizi a lavorare sul serio, coadiuvata dalla Alpecin che lavora per il fantasma di Van der Poel e forse dalla Bora (mi sembra di aver visto un corridore davanti. edit: si, Politt)

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.041
8.098
Udine
Visita sito
1657199288866.png

Philpsen non credo, ma nemmeno tutti gli altri velocisti. L'arrivo poteva essere per Van Aert ma ora che è in fuga credo che per vincere i 3 debbano arrivare ai meno 20 km con un buon margine (anzi probabilmente rischia di farsi battere da fulgsang). 90 secondi?

• Mi piace
Reactions: robeambro

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.012
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Vedi l'allegato 353251

Philpsen non credo, ma nemmeno tutti gli altri velocisti. L'arrivo poteva essere per Van Aert ma ora che è in fuga credo che per vincere i 3 debbano arrivare ai meno 20 km con un buon margine (anzi probabilmente rischia di farsi battere da fulgsang). 90 secondi?
Con la Alpecin, la UAE, la Bora e la EF che tirano, la fuga non ce la farà mai ad arrivare.. Simmons probabilmente proverà a scappare per prendere qualche punto per la maglia a pois, ma né Wout ne Fuglsang li vedo convinti.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.012
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Ma qualcuno qui riesce a capire cosa diavolo volesse fare Van Aert oggi con quella fuga?
Cos'è, gli scappa la gamba?
Provare a vincere la tappa, provare a forzare la UAE a lavorare.. Alla fine Politt si sta stancando, la EF neanche è troppo convinta, e quando la Alpecin si accorge che la tappa non fa per loro, ci potrebbe essere un rallentamento tra gli inseguitori.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.012
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
La Alpecin manda un secondo corridore a tirare. Io Philipsen proprio non ce lo vedo, secondo me si stacca prestissimo.

la Ineos non si è mai, mai, mai vista. Chissà che stiano preparando qualche pazzia.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.041
8.098
Udine
Visita sito
Provare a vincere la tappa, provare a forzare la UAE a lavorare.. Alla fine Politt si sta stancando, la EF neanche è troppo convinta, e quando la Alpecin si accorge che la tappa non fa per loro, ci potrebbe essere un rallentamento tra gli inseguitori.
Simmons mi semba già provato. Comunque gli ultimi 30 km hanno vento di traverso bello forte e forse Van Aert era meglio che stesse con Roglic e Vingegaard. Se ci sono ventaglia lui deve stare con i suoi. In fondo la maglia verde è ormai sua, la tappa l'ha vinta.

Classifica generale Winter Cup 2024