Nessuno ha detto per chi è un bel vantaggioFinito di vederla ora, la prossima volta che leggo sul forum una cosa del genere "la jumbo ha uno squadrone ed è un bel vantaggio"
Vedi l'allegato 353324
Nessuno ha detto per chi è un bel vantaggioFinito di vederla ora, la prossima volta che leggo sul forum una cosa del genere "la jumbo ha uno squadrone ed è un bel vantaggio"
Vedi l'allegato 353324
inoltre c'era fuglsang, che era a un minuto da pogacar e quindi avversario diretto di tutti i pretendenti al podio.Ancora: no.
A meno di non credere che Van Aert fosse un pericolo per la CG.
Imparata oggi? Io lo vado dicendo da anni....se sei più forte il fatto che il tuo avversario faccia trenino con la sua squadra non ti crea problemi. Se i sui gregari stroncano anche te, ma non lui, vuol dire che lui è più forte di te. Non per la squadra ma perchè è più forte di te.............
Altra cosa che si è imparata oggi è che se una squadra tira e si hanno le gambe, basta accodarsi per risparmiare molto, soprattutto nel caso in cui il più forte ce l’hai a ruota.
Garzelli chi, quello che oggi ha detto che WVA certamente tra un paio d'anni può puntare a vincere il Tour?Passo alla rai, meglio garzelli
Che Pogacar sia il più forte lo sanno sia alla Jumbo che alla Ineos; diciamo che alla Jumbo mettono in piedi tattiche senza un po’ di logica, penso che in condizioni di corsa normali oggi Van Aert poteva vincere la tappa (x condizioni normali intendo che la maglia gialla sta in gruppo e controlla la gara con la sua squadra), se invece lo mandi in fuga va al massacro e così è statoFinita di vedere adesso. Assodata la superiorità (imbarazzante) di Pogačar mi metto nei panni dei poveri direttori sportivi di Jumbo e Ineos, che mi pare non ci stiano capendo molto.
Se non tirano perché sono le squadre più forti portano Pogačar in carrozza.
Se tirano Pogačar si mette dietro e li batte nel finale.
Da qualunque parte la guardi Pogačar vince sempre.
Forse, la butto lì, servirebbe un attacco suicida che costringesse la UAE a tirare e sfiancare lo sloveno, sempre che non saltasse fuori un alleato imprevisto che aiutasse la UAE a togliere le castagne dal fuoco.
Metti che tolgono le montagne e taaac!Garzelli chi, quello che oggi ha detto che WVA certamente tra un paio d'anni può puntare a vincere il Tour?
Metti che inseriscono le cronometro come ai tempi di Indurain e taaac!Metti che tolgono le montagne e taaac!
Mica tanto, a crono WVA mica gli mangia 10 min a Pogacar e in salita ne prende il doppioMetti che inseriscono le cronometro come ai tempi di Indurain e taaac!
Adesso.. tra 2 anni saranno pari facendo 2 contiMica tanto, a crono WVA mica gli mangia 10 min a Pogacar e in salita ne prende il doppio
qui un'idea di come far saltara il banco facendo all-inFinita di vedere adesso. Assodata la superiorità (imbarazzante) di Pogačar mi metto nei panni dei poveri direttori sportivi di Jumbo e Ineos, che mi pare non ci stiano capendo molto.
Se non tirano perché sono le squadre più forti portano Pogačar in carrozza.
Se tirano Pogačar si mette dietro e li batte nel finale.
Da qualunque parte la guardi Pogačar vince sempre.
Forse, la butto lì, servirebbe un attacco suicida che costringesse la UAE a tirare e sfiancare lo sloveno, sempre che non saltasse fuori un alleato imprevisto che aiutasse la UAE a togliere le castagne dal fuoco.
Ma certo. Il mio era un assurdo, come quello di Garzelli...Mica tanto, a crono WVA mica gli mangia 10 min a Pogacar e in salita ne prende il doppio
D’accordissimo, la mia era una frase ironica.Imparata oggi? Io lo vado dicendo da anni....se sei più forte il fatto che il tuo avversario faccia trenino con la sua squadra non ti crea problemi. Se i sui gregari stroncano anche te, ma non lui, vuol dire che lui è più forte di te. Non per la squadra ma perchè è più forte di te.
Sembra Ajeje Brazorf che dice: non ci volevo manco salire sul Tram, mi hanno spinto!!!Qui quando Fuglsang li saluta: "vabbè, ciao eh, vado che mi scappa, continuate pure senza di me, ci si vede"
Qui quando Simmons pensa "io in fuga manco ce volevo veni`....li mortacci tua...."
Sta cosa qua l'ha detta anche Wladimir Belli ieri... aggiungendo che gli e' venuta in mente osservando anche la somiglianza fisica tra Van Aert e IndurainGarzelli chi, quello che oggi ha detto che WVA certamente tra un paio d'anni può puntare a vincere il Tour?
Garzelli ha pure detto che "dovrebbe perdere peso, un paio di kg... non di più".Sta cosa qua l'ha detta anche Wladimir Belli ieri... aggiungendo che gli e' venuta in mente osservando anche la somiglianza fisica tra Van Aert e Indurain