Ultima modifica:
Ha fatto bene. Deve capire cosa c'è che non va. Non è una corsa ome il Tour il luogo giusto per capirlo. Per farsi male, si.Ritirato Moscon, era terz'ultimo.
Dalla sfortunata Roubaix 2021 non è più lui.
Mi dispiace.
Ieri aveva preso oltre 17 minuti tagliando il traguardo a piediRitirato Moscon, era terz'ultimo.
Dalla sfortunata Roubaix 2021 non è più lui.
Mi dispiace.
Male. Il 1 positivo è il loro.Hanno intervistato il DS della UAE poco fa, ho sentito solo l'ultimo pezzo in cui diceva loro hanno installato delle telecamere che con dei raggi uccidono tutti i virus, non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno ha capito come funzionano !?
Siamo alle comiche, cade ,poi prende un pugno in faccia involontariamente da un massaggiatore.Mi sa che si ritira gia' n'altra volta Pinot
Se sono delle speci di luci sferiche, le avevano messe pure in ufficio da noi. Poi le hanno tolte perche' (mi hanno detto) nelle sperimentazioni hanno visto che non servivano a nienteHanno intervistato il DS della UAE poco fa, ho sentito solo l'ultimo pezzo in cui diceva loro hanno installato delle telecamere che con dei raggi uccidono tutti i virus, non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno ha capito come funzionano !?
Ah, io lo sto vedendo sul canale francese. Ovviamente ce lo hanno offerto anche in replayChe cazzottone ha preso pinot
Team minori: andiamo al Tour, saremo in tutte le fughe e faremo incetta di vittorie di tappa
Jumbo e UAE: hold my beer
Parlava dei sistemi che rendono inattivo il virus facendolo vibrare a determinate frequenze? Lo ha inventato un italiano avevo sentito.Hanno intervistato il DS della UAE poco fa, ho sentito solo l'ultimo pezzo in cui diceva loro hanno installato delle telecamere che con dei raggi uccidono tutti i virus, non ne avevo mai sentito parlare, qualcuno ha capito come funzionano !?
Thibaut cosi mi spezzi il cuore però