Ultima modifica:
Vallo a dire ai velocisti e/o ai gregariChe bella!!!
Problema loro , se fossi ancora un biciclista adorerei una tappa cosi, fatta ovviamete al mio ritmoVallo a dire ai velocisti e/o ai gregari
Alla voce "calcio nelle palle" trovi l'altimetria di questa tappa
Eh si... dev'essere uno spettacoloProblema loro , se fossi ancora un biciclista adorerei una tappa cosi, fatta ovviamete al mio ritmo
Io penso di andarci, forse con uno o due amici.C'è qualcuno del forum che ha in programma di andare a vedere la tappa sull'Alpe d'Huez?
Hai info su come funziona a livello organizzativo? Cioè, è festa nazionale e si arriva all'Alpe d'Huez quindi sarà un delirio. Secondo te se salgo in bici al mattino riesco ancora a trovare un metro di salita libero dove piazzarmi?Io penso di andarci, forse con uno o due amici.
Hai info su come funziona a livello organizzativo? Cioè, è festa nazionale e si arriva all'Alpe d'Huez quindi sarà un delirio. Secondo te se salgo in bici al mattino riesco ancora a trovare un metro di salita libero dove piazzarmi?
sì esatto è un po' la mia preoccupazione... festa nazionale + tappa regina sull'Alpe d'Huez sarà più che un delirio. Cerco d'informarmi se ci sono navette per salire, il top sarebbe salire in bici così da farsi anche questa celebre salita, ma purtroppo io sono infortunato e non posso pedalare.Hai info su come funziona a livello organizzativo? Cioè, è festa nazionale e si arriva all'Alpe d'Huez quindi sarà un delirio. Secondo te se salgo in bici al mattino riesco ancora a trovare un metro di salita libero dove piazzarmi?
Io al 99% andrò su il 12 pomeriggio e mi piazzerò da qualche parte tra Briancon e il Lautaret con il VAN...così dormo direttamente lì e al mattino posso salire con calma. Credo che tanta gente seguirà la corsa entrambi i giorni, perciò prevedo molta gente. Secondo me non ci saranno troppi problemi se si sale presto (piazzati per le 12 o le 13).io penso di andare il giorno prima sul granon, ma ho le tue stesse domande... Volevo essere ai piedi della salita verso le 8 del mattino e poi salire, vorrei arrivare quasi in cima (lì dove i capitani filano e i gregari arrancano, mi incuriosiscono più i secondi...) e mi chiedevo se fosse possibile o se chiudono le strade. Invece il 14 credo che andrò con la famiglia a Briançon a vedere giusto il villaggio e la partenza.
riaggiorno quanto detto prima, la salita dell'Alpe d'Huez è chiusa dalla mattina, ma non so se si riferiscono ai mezzi motorizzati o anche alle biciIo al 99% andrò su il 12 pomeriggio e mi piazzerò da qualche parte tra Briancon e il Lautaret con il VAN...così dormo direttamente lì e al mattino posso salire con calma. Credo che tanta gente seguirà la corsa entrambi i giorni, perciò prevedo molta gente. Secondo me non ci saranno troppi problemi se si sale presto (piazzati per le 12 o le 13).
Occhio che poi non è detto che rientri a Bardonecchia prima che sia buio...perchè non lasceranno scendere dal Granon subito alle 17.30 temo.Aggiungo che parcheggerei l'auto a Bardonecchia, farei la scala in bici e poi il Granon a seguire. così da pedalare pure un po' e non solo vedere i "tourini".
a me fa venire in mente Beppe turbo Guerini!Che lo si ami o lo si odi l'Alpe fa tornare alla mente il Pirata. Sarà un gran spettacolo questa tappa.
Persona molto cordiale tra l'altro.a me fa venire in mente Beppe turbo Guerini!
Si spera senza il "fotografo pazzo"!!!a me fa venire in mente Beppe turbo Guerini!
Turbine idrauliche per la produzione di corrente elettricaSi spera senza il "fotografo pazzo"!!!
Che poi il Turbo derivava dal fatto che lui viveva vicino a delle turbine di non ricordo cosa...
Puoi chiamare anche me cosi allora, Bastianella Turbina Kaplan 31!!!Turbine idrauliche per la produzione di corrente elettrica