Se arbitro no fischia neanche lunedì prossimo possiamo rinominare Christian Vujadin Prudhomme
Se arbitro no fischia neanche lunedì prossimo possiamo rinominare Christian Vujadin Prudhomme
contagiato dallo spirito santo immaginoIntanto stranamente ha fischiato la Bike-Exchange stamattina: Durbridge positivo.
Eccallà.Intanto stranamente ha fischiato la Bike-Exchange stamattina: Durbridge positivo.
Chissà cosa si inventerebbero ora per i tamponi un naso posticcio? una terza narice?
Infatti con il cavolo se Pogi fosse positivo senza sintomi lo mandano a casa per la sua sicurezza.......discorso diverso con sintomi,ma in quel caso farebbe pure fatica a stare con i primi e non avrebbe senso continuare.Eccallà.
L'altro giorno ho sentito le dichiarazioni di Giannetti in merito al Covid, assolutamente ineccepibili, con cui dice che si sa talmente poco del virus che la loro politica di tutela della salute prevede di fermare i corridori anche se asintomatici o debolmente positivi proprio perchè non hanno certezze su eventuali danni al fisico in caso di prosecuzione della corsa. Tutto bello giusto e condivisibile, vorrei però vedere se con i loro tamponi interni pigliano Pogi positivo asintomatico cosa decidono di fare...
PS. per chi ha letto "massacro alla catena": leggenda narra che negli anni 90 i corridori usavano la pipì di terzi, occultata nel c*** con un palloncino, per passare i test antidoping. Chissà cosa si inventerebbero ora per i tamponi un naso posticcio? una terza narice?
Eccallà.
L'altro giorno ho sentito le dichiarazioni di Giannetti in merito al Covid, assolutamente ineccepibili, con cui dice che si sa talmente poco del virus che la loro politica di tutela della salute prevede di fermare i corridori anche se asintomatici o debolmente positivi proprio perchè non hanno certezze su eventuali danni al fisico in caso di prosecuzione della corsa. Tutto bello giusto e condivisibile, vorrei però vedere se con i loro tamponi interni pigliano Pogi positivo asintomatico cosa decidono di fare...
PS. per chi ha letto "massacro alla catena": leggenda narra che negli anni 90 i corridori usavano la pipì di terzi, occultata nel c*** con un palloncino, per passare i test antidoping. Chissà cosa si inventerebbero ora per i tamponi un naso posticcio? una terza narice?
Sinceramente, mi fa veramente ridere sentir parlare di politica della salute da dirigenti che spremono come limoni (vabbè è professionismo, potrebbe pure starci) i loro atleti e dando per buono che non li bombano (più) come cavalli, di certo li sottopongono ad ogni pratica farmacologica (lecita) possibile, il più border line possibile.Eccallà.
senza dubbio e' cosi.......al Tour non e' che interessi piu' di tanto andare a caccia di positivi......sono piu' le squadre che hanno paura si contagino seriamente i loro big per non poter continuare la corsa perche debilitatiUn velo di vaselina nelle narici.
Comunque se chiedi a chiunque faccia tamponi (basta il farmacista) ti dice che è facilissimo farli risultare negativi, basta tamponare appena appena all'imbocco delle narici invece che piu' su.
Mi sono fatto anch'io questa domanda.. non so se ci faccio più caso o sia realtà, sta di fatto che ho notato una quantità di problemi al cambio significativa, forse perchè capitato spesso durante le riprese in diretta.Ma saltano più catene con i suoerindicizzati elettronici del.2022 che con in miei manettini del 1980!
Però se lo dice Giannetti, che interessa in primis la salute del corridore, io non posso non crederli........ha sempre avuto un passato limpido anche da corridoreSinceramente, mi fa veramente ridere sentir parlare di politica della salute da dirigenti che spremono come limoni (vabbè è professionismo, potrebbe pure starci) i loro atleti e dando per buono che non li bombano (più) come cavalli, di certo li sottopongono ad ogni pratica farmacologica (lecita) possibile, il più border line possibile.
Dicesi Covid interruptus...
Quindi non rilevato dai tamponi del ministero della sanità francese?Intanto stranamente ha fischiato la Bike-Exchange stamattina: Durbridge positivo.
Fa ridere soprattutto se a dirlo è Mauro GiannettiSinceramente, mi fa veramente ridere sentir parlare di politica della salute da dirigenti che spremono come limoni (vabbè è professionismo, potrebbe pure starci) i loro atleti e dando per buono che non li bombano (più) come cavalli, di certo li sottopongono ad ogni pratica farmacologica (lecita) possibile, il più border line possibile.
Tutti una razza.Fa ridere soprattutto se a dirlo è Mauro Giannetti
Ma diciamo che lui si è abbastanza distinto, è finito in coma dopo aver usato il PFC a un Romandia.Tutti una razza.
Va be chi non ha mai avuto problemi intestinali o dei battiti bassi la notteMa diciamo che lui si è abbastanza distinto, è finito in coma dopo aver usato il PFC a un Romandia.
PS. ufficialmente ritirato per gastroenterite
Cambia l'approccio poiché sei portato a pensare che l'automatismo dell'attuazione del cambio faccia da solo e corregga tutti i tuoi errori di cambiata: non parlo di cambiate sbagliate, ma proprio della maniera in cui si effettua la cambiata.Mi sono fatto anch'io questa domanda.. non so se ci faccio più caso o sia realtà, sta di fatto che ho notato una quantità di problemi al cambio significativa, forse perchè capitato spesso durante le riprese in diretta.
Anche le forature mi sembrano un numero considerevole, sarebbe interessante ci fossero statistiche in questo senso.