toni77
Apprendista Scalatore
- 30 Aprile 2017
- 2.178
- 5.059
- Bici
- Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Dopo quel sorpasso sulla curva a sx lo chiameremo come Lorenzo… Tom “Por Fuera” Pidcock.
Dopo quel sorpasso sulla curva a sx lo chiameremo come Lorenzo… Tom “Por Fuera” Pidcock.
Sul farebbe classifica ho dei grossi dubbi.Io sono sempre più affascinato da Van Aert. Secondo me in un’altra squadra farebbe il capitano e farebbe classifica. Eccome! Se si pensa a quanta energia “spreca” in tirate colossali, poi lo fermano e gli fanno riportare sotto qualcuno che si è staccato, fa le volate… secondo me fa anche i massaggi e cucina. Fantastico
Che spettacolo!be, si allargava pure lui, in fase di affiancamento aveva margine...ha allargato la traiettoria andando vicino a bordo strada a sorpasso effettuato.
Vedi l'allegato 354630
Certo.. lo ha "studiato" prima di azzardare, questo non significa che non abbia rischiato.be, si allargava pure lui, in fase di affiancamento aveva margine...ha allargato la traiettoria andando vicino a bordo strada a sorpasso effettuato.
Vedi l'allegato 354630
Boh non so. Comunque a tirare come fa lui è fare sprint a raffica ne bruci di energie. L’anno scorso vinse un tappone, certo se sei in classifica non è che ti lascino andare così come se sei a un’ora. Credo che non lo scopriremo maiSul farebbe classifica ho dei grossi dubbi.
Anche da capitano, quando si prenderebbe sulle singole salite dai piü forti?
Tipo sulla Planche des Belles Filles, secondo me, volerebbero minuti.
Ma potrei pure sbagliare...
Sul resto concordo, corridore pazzesco, ragazzo simpatico, tanta roba!