ma é Adam Pursuivants nel gruppetto 2 e Simon nel 3??Poursuivants non ha ancora vinto niente ma si è preso la maglia verde Vedi l'allegato 355240
sono 2 o più fratelli, dipendeSi è pure sdoppiato Poursuivants
la tattica è molto buona, mandare V.Aert in fuga così da poterlo fermare ed aiutare il capitano nella discesa finale e successivi4-5km di falsopiano. così se anche Pogacar dovesse guadagnare 20-30 secondi in cima, arriverebbero sul traguardo insieme o quasi.La tattica Jumbo mi sembra sempre più oscura, già hanno i gregari decimati, se ne metti due a 6 minuti del capitano in caso di guasti o problemi può diventare problematico pure rientrare sul gruppo
Un po' quanto visto sul Galibier. Strategia che ha pagato, nonostante qualche critica ricevuta sul momento qua sul forumla tattica è molto buona, mandare V.Aert in fuga così da poterlo fermare ed aiutare il capitano nella discesa finale e successivi4-5km di falsopiano. così se anche Pogacar dovesse guadagnare 20-30 secondi in cima, arriverebbero sul traguardo insieme o quasi.
Molto molto furbi
Sul galibier anche io avevo criticato la tattica Jumbo, perchè avevano fermato Van Aert per Roglic anzichè tenerlo per Vingegaard.Un po' quanto visto sul Galibier. Strategia che ha pagato, nonostante qualche critica ricevuta sul momento qua sul forum
la tattica è molto buona, mandare V.Aert in fuga così da poterlo fermare ed aiutare il capitano nella discesa finale e successivi4-5km di falsopiano. così se anche Pogacar dovesse guadagnare 20-30 secondi in cima, arriverebbero sul traguardo insieme o quasi.
Molto molto furbi
se buca in piano, con tutto il traffico di ammiraglie e moto rientra senza troppi problemi anche con 2-3 gregari di secondo livelloSe hai altri gregari da lasciargli a fianco sarebbe una buona tattica, ma così se buca e la ineos e la UAE tirano lo riporta dentro Kuss in piano?
In teoria si ma in pratica la UAE non ha nessuno con cui fare tale ritmo altissimo, e intanto che si decide chi tira, Vlasov gode..Secondo me la Jumbo ha fatto bene a coprirsi mandando un paio di corridori davanti. In questo modo l'unica opzione che ha la UAE è di fare un ritmo altissimo già sulla prima salita in modo da ridurre molto il vantaggio della fuga, così che WVA venga superato e staccato nel corso della seconda salita. In questa maniera se poi Pogacar riuscisse a staccare leggermente Vingegaard, il danese non avrebbe più alcun supporto nei km finali a meno di rallentare ed attendere il rientro di Van Aert.
Esatto...in pratica hanno tolto a Pogacar l'unica carta che aveva.In teoria si ma in pratica la UAE non ha nessuno con cui fare tale ritmo altissimo, e intanto che si decide chi tira, Vlasov gode..
Se non ho visto male mi pare che perdano 700 metri in 15 km o qualcosa del genere...vuol dire 5%, bisogna pedalare e rilanciare. Non so se sia tortuosa.Com'è la discesa finale? Veloce o tecnica, lenta con rilanci, come una discesa alpina?
Abbastanza assurdo anche per me, ma corrono così. Vlasov a 8 minuti, dietro tira Laporte, Benoot già consumato, e davanti Van Hooydonk e Van Aert a ruota. Van Aert capisco, Van hooydonk boh. Vediamo cosa combina la Ineos, in teoria se accellerano Vingegaard rimane solo con KussLa tattica Jumbo mi sembra sempre più oscura, già hanno i gregari decimati, se ne metti due a 6 minuti del capitano in caso di guasti o problemi può diventare problematico pure rientrare sul gruppo
Beh in realtà così si sono fatti una polizza assicurativa non da poco, di avere Wout fresco come una rosa nel caso in cui Pogacar dovesse isolare Vingegaard.Abbastanza assurdo anche per me, ma corrono così. Vlasov a 8 minuti, dietro tira Laporte, Benoot già consumato, e davanti Van Hooydonk e Van Aert a ruota. Van Aert capisco, Van hooydonk boh. Vediamo cosa combina la Ineos, in teoria se accellerano Vingegaard rimane solo con Kuss