Poursuivants non ha ancora vinto niente ma si è preso la maglia verde Vedi l'allegato 355240
sempre più deludente il tour di Peloton
Gran bel corridore, prevedo che prima o poi arriverà il suo momento... parola di Beppe Conti!
Direbbe anche è il più longevo e l'unico che si è fatto tutte le edizioni del Tour ed ancora altrettante ne farà ...
Si è pure sdoppiato Poursuivants
ma é Adam Pursuivants nel gruppetto 2 e Simon nel 3??
Mi dovete un sacco di soldisono 2 o più fratelli, dipende
UAE dovrebbe avere Campagnolo...Se è stato il cambio il problema di majka che marca montano? Campagnolo e dubito Shimano
Toh, un portabici in stile nature
per me ha rotto la catenaSe è stato il cambio il problema di majka che marca montano? Campagnolo e dubito Shimano
In compenso sta facendo una discesa pazzesca e ora rientra sul gruppo maglia gialla! Bravissimo!FDJ ne aveva tre davanti e Goudou è da solo (e contro WVA!)
1 sacco totale sono 2 spicci a testa tanti sono quelli ti stanno rubando i dirittiMi dovete un sacco di soldi
Anche secondo me.
pesano una fava questi professionisti, chissa come la trattano la catena per romperla cosi!Anche secondo me.
forse applicano delle coppie appena appena superioripesano una fava questi professionisti, chissa come la trattano la catena per romperla cosi!
se io di 85kg la trattassi come loro mi durerebbe 2 giorni.
esatto, e poi se ne fregano se incrociano tanto...perchè mica le pagano le catene e le cassetteforse applicano delle coppie appena appena superiori
Inoltre immagino abbiano catene più leggere e sottili e quindi forse un po' più delicate...forse applicano delle coppie appena appena superiori