grazie a tutti delle info, per quanto costa mi sa proprio che uno lo prendo e provo...
Fai solo attenzione che non sia di quelli con i tasselli molto pronunciati, imho per provare è meglio un rullo quasi lisciograzie a tutti delle info, per quanto costa mi sa proprio che uno lo prendo e provo...
grazie a tutti delle info, per quanto costa mi sa proprio che uno lo prendo e provo...
a me il fisioterapista ha suggerito questo, che ha i rilievi sia lunghi (palmo mano) che piccoli (dita)Fai solo attenzione che non sia di quelli con i tasselli molto pronunciati, imho per provare è meglio un rullo quasi liscio
Diciamo che con quello, io sarei al limite della sopportazionea me il fisioterapista ha suggerito questo, che ha i rilievi sia lunghi (palmo mano) che piccoli (dita)
https://www.amazon.it/gp/product/B06X93M67W/?tag=mmc08-21
dietro cosce e polpacci nessun problemaDiciamo che con quello, io sarei al limite della sopportazione
Questo è il mio, meno tasselli, ma comunque abbastanza per farti sentire il dolore Vedi l'allegato 355243
Lo uso un po' su tutti i muscoli, polpacci, muscoli anteriori e posteriori della gamba, glutei, ecc... devi fare attenzione solo in alcuni punti dove ci sono i tendini, tipo dietro il ginocchio, in quei punti fa più male che beneLi usate per massaggiare la zona posteriore della gamba?
Sul quadricipite si riesce a lavorare?
Sono d'accordo che va utilizzato con molta attenzione, per quanto mi riguarda, il suo utilizzo, mi ha sempre aiutato nella distensione dei muscoli molto contratti, l'anno scorso mi ha aiutato dopo un colpo della strega molto fastidiosothe jury is (still) out
solo ed esclusivamente su parti molli (muscoli), no tendiniSono d'accordo che va utilizzato con molta attenzione, per quanto mi riguarda, il suo utilizzo, mi ha sempre aiutato nella distensione dei muscoli molto contratti, l'anno scorso mi ha aiutato dopo un colpo della strega molto fastidioso
io seguo i consigli del fisio ma ho visto che, quelli che mi ha dato per iniziare, corrispondono a questiCi sono molti tutorial in rete riguardo al foam roller dedicati ai ciclisti.
Tipo
Sì, poi alla fine questi sono...io seguo i consigli del fisio ma ho visto che, quelli che mi ha dato per iniziare, corrispondono a questi
Io uso la pistola massaggiante, ne ho presa una in straofferta a 50 €, mi trovo molto bene.nessuno usa la pistola massaggiante oppure quei massaggiatori a compressione?
nessuno usa la pistola massaggiante oppure quei massaggiatori a compressione?
Avete qualche link, per capire di cosa si parla?Io uso la pistola massaggiante, ne ho presa una in straofferta a 50 €, mi trovo molto bene.
Era in vendita (non perseguitatemi) al lidl, siccome era l'ultima e la confezione era un po' danneggiata la avevano scontata.Avete qualche link, per capire di cosa si parla?
Continuiamo però a non sapere di cosa si parlaEra in vendita (non perseguitatemi) al lidl, siccome era l'ultima e la confezione era un po' danneggiata la avevano scontata.