Questa era in salita. Io mi riferivo ad un episodio sempre al Tour ma in discesa. Uno dei due finì fuori strada, ma non ricordo di preciso chi e nemmeno se fossero sulle Alpi o sui Pirenei.
Questa era in salita. Io mi riferivo ad un episodio sempre al Tour ma in discesa. Uno dei due finì fuori strada, ma non ricordo di preciso chi e nemmeno se fossero sulle Alpi o sui Pirenei.
SeguoHanno battuto sull'ultima salita il tempo di scalata di Bjarne Riis?
Post invecchiato maleSì ma Race Predictor è la didascalia, sono sempre @Il Trattore
Comunque oggi Pogacar strina Vingegaard
e dopo la doccia pianificherà per cercare di vincere le prossime 3 tappeL'ho scritto sopra, secondo me è stato una cosa fuori dal normale, tenere la maglia verde facendo lui il gregario, andare in fuga praticamente un giorno sì e quell'altro pure, vincere la tappa, fare le volate e tirare la maglia gialla per km e km. Una condizione mostruosa tenuta per 3 settimane.
Dagli tempo… prima bisogna flammare nel thread „Pogacar si sopravvaluta?“qualcuno ha già aperto il canonico thread "quelli della team Giumbo bevono la scialappa?" :)
Se WVA fosse francese ci sarebbero tutti gli anni (facciamo da 70...)Quando penso a WvA "non mi viene in mente niente" (cit.).
Che dire, se gli mettono un paio di crono di 50 km prima di Alpi e Pirenei finisce come con Indurain.
...
Che dire, se gli mettono un paio di crono di 50 km prima di Alpi e Pirenei finisce come con Indurain.
a me piace di più Watt Van AertVout Van Watt
Io credo che se ci si mette possa davvero vincere. Ma mi auguro che non lo faccia mai. Dovrebbe diventare un corridore noioso mentre ora è semplicemente spettacolare!Questa cosa la stiamo pensando tutti, e chi dice il contrario mente!
E perché non lo vedi dopo, quando lava le biciclette e poi prepara la carbonara per tuttiL'ho scritto sopra, secondo me è stato una cosa fuori dal normale, tenere la maglia verde facendo lui il gregario, andare in fuga praticamente un giorno sì e quell'altro pure, vincere la tappa, fare le volate e tirare la maglia gialla per km e km. Una condizione mostruosa tenuta per 3 settimane.
Finché ci sono pogacar e vingegard non vincerà mai il TourIo credo che se ci si mette possa davvero vincere. Ma mi auguro che non lo faccia mai. Dovrebbe diventare un corridore noioso mentre ora è semplicemente spettacolare!
Non ci scommetterei onestamente. Soprattutto se, come si diceva, ci fossero tanti km a crono...Finché ci sono pogacar e vingegard non vincerà mai il Tour