Detto ciò me ne torno in letargo, buona Domenica a tutti!
Perché non salterà più nulla fuori, ormai il fuoco si è spento… diciamo che noi siamo stati i pionieri su sta robastai abbandonando la storia dell'estate, cosa ti succede?
Perché non salterà più nulla fuori, ormai il fuoco si è spento… diciamo che noi siamo stati i pionieri su sta roba
Insomma…ahimé senza lo sceriffo non ci saremmo accorti di niente
Insomma…
Prima dello sceriffo son partiti quelli di Solowattaggio eh.
Secondo me non ha querelato nessuno...anche perchè per fare una querela bisogna avere un avvocato ed intanto...pagarlo...per i risarcimenti...mah potrebbero anche non arrivare mai!ah non sapevo. Se Stagni è sveglio, ha querelato pure loro comunque.
Penso la stessa cosa.Secondo me non ha querelato nessuno...anche perchè per fare una querela bisogna avere un avvocato ed intanto...pagarlo...per i risarcimenti...mah potrebbero anche non arrivare mai!
questa storia delle querele a destra a manca fa un po' sorridere
Come hanno scritto prima di me..,ah non sapevo. Se Stagni è sveglio, ha querelato pure loro comunque.
sono d’accordo, io all’inizio ero certo non ci fosse un motore, non sono un complottista e non vedevo elementi solidi, poi dopo tutte le c…ate che hanno raccontato mi sono convinto che ci fosse, meglio se tacevanoQuello che veramente fa venir giu' un po tutto sono le storie che raccontano sia il protagonista che il suo enturage...
Sono delle storie che neppure i sceneggiatori di Man in Black...
No tranquillo la chiamata è arrivata solo da Corsello, il coinvolto in questione invece ha il nostro numero ma non ha mai chiamato.Insomma…
Prima dello sceriffo son partiti quelli di Solowattaggio eh.
E infatti il presidente ha ricevuto la chiamata diretta di Faenza e di Corsello, dopodiché hanno fatto silenzio (penso più che altro per evitare dal punto di vista dell’immagine il coinvolgimento in una questione legale, visto che mentre Cunico è un individuo, Solowattaggio rappresenta un marchio commerciale).
Secondo me non ha querelato nessuno...anche perchè per fare una querela bisogna avere un avvocato ed intanto...pagarlo...per i risarcimenti...mah potrebbero anche non arrivare mai!
In linea di teoria concordo con te ma...OT sull'uso della querela come minaccia: il giornalismo italiano è nelle condizioni pietose in cui lo vediamo proprio perché la politica da almeno 25 anni usa la querela come modalità di censura. Sono quasi tutte querele che finiscono nel nulla di fatto (ma appunto l'azione penale è obbligatoria), ma i giornalisti oggi sono pagati 3€ ad articolo e non hanno copertura legale da parte dell'editore. Perciò, dovendosi comunque difendere e pagare avvocati, lasciano perdere e non trattano i temi che a "lor signori" non piacciono.
In linea di teoria concordo con te ma...
1) chi fa giornalismo d'inchiesta o comunque si occupa di argomenti minimamente "delicati" non è pagato 3 euro ad articolo. Chi è sottopagato in questo modo vergognoso si occupa di riempire gli spazi e di far girare i contatori. E il rischio della querela non impedisce di raccontare balle nè di raccontare cose vere o parzialmente vere in modo ideologicamente distorto, come dimostrano certe sentenze.
2) lo strumento della querela è spesso minacciato ma raramente utilizzato, sia perchè in quanto penale richiede standard di prova più elevati, sia perchè richiede anche la dimostrazione della non veridicità di quanto affermato; molto più comunemente viene chiesto un risarcimento per danni, che opera nel civile e che prescinde (in gran parte) dalla questione se i fatti raccontati siano veri o no.
Ma fare quei pochi controlli alla MDD costa veramente cosi tanto?... Giusto per dare un minimo di serietà perchè a me questi risultati degli amatori fanno ridere.
una nuova news dal Falco...eh nemmeno a ferragosto si molla il giallo dell'estate
Che dice? (non ho instagram e nemmeno FB o Twitter, non ho capito dove posta)cita un post di questo thread