Esattamente come la maggior parte di quelli che lo abitano.Zaia è un Grandissimo Parac**o come Tutti i suoi Pari!!
Che individui Miseri governano il Nostro Paese..
Esattamente come la maggior parte di quelli che lo abitano.Zaia è un Grandissimo Parac**o come Tutti i suoi Pari!!
Che individui Miseri governano il Nostro Paese..
Vabbè a dirla tutta questo questionario o sondaggio non serve a un bel niente qualsiasi sia il risultato.Doveva essere un semplice e inutile questionario, ma quando si parla di Covid la discussione finisce sempre sulla classe politica, sull'inutilità del vaccino, etc...
Tutti esperti, mi chiedo perchè con la vostre capacità non siete riusciti a cambiare l'Italia.
La politica è aperta a tutti, anche le Università è aperta a tutti. Invece di ruggire dalla tastiera, mettetevi in gioco. E vi posso assicurare che verrete comuqnue criticati dal leone da tastiera.
Vedi allora che quelli di studio aperto vogliono sterminare gli anziani, sono dei geni del male, ti fanno credere che li avvisano e lo fanno per la loro salute ma in realtà li vogliono mandare in overdose acquatica, maledetti.Ridi ridi.. che la mamma ha fatto i gnocchi
Sai che si può andare in overdose anche della sola acqua ?
Su una cosa hai ragione.. da qui è tutto semplice, meno quando il covid anzichè asintomatico non ti fa respirare.Doveva essere un semplice e inutile questionario, ma quando si parla di Covid la discussione finisce sempre sulla classe politica, sull'inutilità del vaccino, etc...
Tutti esperti, mi chiedo perchè con la vostre capacità non siete riusciti a cambiare l'Italia.
La politica è aperta a tutti, anche le Università è aperta a tutti. Invece di ruggire dalla tastiera, mettetevi in gioco. E vi posso assicurare che verrete comuqnue criticati dal leone da tastiera.
@N.O.T.B. ha ragione sul fatto che ormai in ogni ambito le competenze date dall'esperienza o dalla formazione data da una laurea non fanno piu' testo. Ormai chiunque puo' aprire un canale you tube,instagram,telegram o facebook e sparare sentenze senza avere una minima preparazione, basta dare contro a tutto e a tutti, per raccogliere migliaia di seguaci. Basterebbe porsi una domanda su chi sia la persona che afferma certe cose e fare due piu' due. Io da giovane ho studiato poco perche' ero un fancazzista e se devo informarmi, lo faccio da chi ha studiato l'argomento, ma mi rendo conto che e' ormai una cosa fuori moda.Su una cosa hai ragione.. da qui è tutto semplice, meno quando il covid anzichè asintomatico non ti fa respirare.
@N.O.T.B. io da giovane ho studiato poco perche' ero un fancazzista e se devo informarmi, lo faccio da chi ha studiato l'argomento, ma mi rendo conto che e' ormai una cosa fuori moda.
Almeno fosse cosi' semplice...@N.O.T.B. ha ragione sul fatto che ormai in ogni ambito le competenze date dall'esperienza o dalla formazione data da una laurea non fanno piu' testo. Ormai chiunque puo' aprire un canale you tube,instagram,telegram o facebook e sparare sentenze senza avere una minima preparazione, basta dare contro a tutto e a tutti, per raccogliere migliaia di seguaci. Basterebbe porsi una domanda su chi sia la persona che afferma certe cose e fare due piu' due. Io da giovane ho studiato poco perche' ero un fancazzista e se devo informarmi, lo faccio da chi ha studiato l'argomento, ma mi rendo conto che e' ormai una cosa fuori moda.
Forse dovresti imparare prima a leggere e comprendere cosa leggi. Non ho proprio scritto di avere limiti mentali, ho scritto che non ho studiato e quindi mi informo da chi lo ha fatto piu' di me e forse faresti bene a farlo anche tu invece che ascoltare un attore comico laureato in economia e commercio che parla di medicina. Dovrebbe essere lui a farmi allargare la visione? Quando mi dimostrerai con numeri veri e non presi da Facebook i numerosi morti da vaccino che continui a propinare sono pronto a darti ragione, nel frattempo ascolto quegli ignoranti di medici ufficiali pagati dalle case farmaceutiche per raccontarci fandonie.Ho evidenziato la tua confessione e non la userò per prenderti in giro perchè gli studenti italiani sono considerati da anni i più asini d'europa !
Però voglio chiarire un punto molto importante su chi, come te, ammette di avere dei limiti mentali ed è COSTRETTO ad affidarsi alle decisioni altrui.
Il problema è che rischiate, per primi, di credere alla persona sbagliata, perchè se fosse tutto semplice, ogni medico farebbe le stesse affermazioni e invece, vediamo un main stream censurare i medici che cercano di evidenziare delle anomalie... sia chiaro, quelle anomalie bisogna leggerle e capirle, ma questo post lo uso per dirti che i tuoi limiti mentali non sono gli stessi di tutti noi!
Quando hai le capacità mentali per comprendere il testo di una ricerca scientifica, puoi capire quello che cerca di evidenziare un medico piuttosto che un altro e fare la tua analisi in modo neutrale. Questa capacità a te manca e quindi, fai bene a fare il 4° richiamo vaccinale, però vedi di non rompere i coglioni a chi decide di ascoltare le opinioni dei medici che affermano il contrario, perchè siamo stati capaci di leggere e capire quelle ricerche.
Hai assolutamente ragione, non e' cosi' semplice per nessuno, da una parte o dall'altra ha la verita' in mano, ma dei paletti bisogna metterli, altrimenti va bene qualsiasi cosa.Almeno fosse cosi' semplice...
Forse dovresti imparare prima a leggere e comprendere cosa leggi. Non ho proprio scritto di avere limiti mentali, ho scritto che non ho studiato e quindi mi informo da chi lo ha fatto piu' di me e forse faresti bene a farlo anche tu invece che ascoltare un attore comico laureato in economia e commercio che parla di medicina. Dovrebbe essere lui a farmi allargare la visione? Quando mi dimostrerai con numeri veri e non presi da Facebook i numerosi morti da vaccino che continui a propinare sono pronto a darti ragione, nel frattempo ascolto quegli ignoranti di medici ufficiali pagati dalle case farmaceutiche per raccontarci fandonie.
Da come scrivi devi aver studiato male oppure su Google.Evidentemente hai perso questo bel video... dove il tuo eroe medico Sileri, viene sbugiardato dal suo compagno di università, il grande dr Frajese.
Lascia stare, hai dei limiti, è chiaro, non devi vergognartene, l'hai confessato ed è già tanto! L'intelligenza si allena con lo studio, non esiste l'intelligente che non studia.
Sicuramente ci sono stati degli effetti avversi come ci sono in tutti gli altri farmaci e probabilmente essendo stata fatta una vaccinazione di massa ha fatto si che sembrassero piu' di quello che in realta' sono in percentuale. Poi bisogna anche dire che non c'e' mai stato in passato un bombardamento mediatico come questa volta.pero' una cosa mi preoccupa e crea dubbi aldila' del fatto che non sono un esperto e un convinto (ho solo dubbi) .... ovvero che un sondaggio come questo e anche i disturbi espressi da alcuni giovani , non l'avevo mai visto in vita mia. ( e come tutti di vaccini per altre forme ne ho fatti)
Aifa afferma 18 reazioni gravi ogni 100.000 dosi.Sicuramente ci sono stati degli effetti avversi come ci sono in tutti gli altri farmaci e probabilmente essendo stata fatta una vaccinazione di massa ha fatto si che sembrassero piu' di quello che in realta' sono in percentuale. Poi bisogna anche dire che non c'e' mai stato in passato un bombardamento mediatico come questa volta.
Non metto in dubbio le tue parole, anche perche' non conosco la vicenda Morupar, ma mi piacerebbe sapere anche il tipo di reazione avversa. Per quello che riguarda i soggetti fragili in Italia parliamo di oltre 4 milioni di persone,nonproprio una minoranza, poi se parliamo della possibile inutilita' del vaccino per persone sane e giovani, posso anche concordare.Aifa afferma 18 reazioni gravi ogni 100.000 dosi.
In passato sono stati ritirati farmaci con 4 reazioni su 1.000.000. (Vaccino Morupar nel 2006)
Però qui si parla di covid, una malattia spietata per chi ha più di 80 anni e multi patologie quindi tutto è concesso.
Più che altro si dovrebbe parlare di come è stata gestita.. ma eravamo in situazione pandemica e chi di dovere si è fatto prendere da una sorta di panico coadiuvato dai media con il risultato che oggi si vagheggia spesso nell'ignoranza non per mancanza di informazioni ma per assurdo il contrariopoi se parliamo della possibile inutilita' del vaccino per persone sane e giovani, posso anche concordare.
Lascia stare le persone fragili, parliamo di persone oltre gli 80 anni con diverse patologie.. come potrebbe un vaccino controvertire le leggi della natura? Vero che inizialmente non avevamo tutti i dati di cui disponiamo oggi, ma la gestione dell'intera vicenda è stata quantomeno maldestra.Non metto in dubbio le tue parole, anche perche' non conosco la vicenda Morupar, ma mi piacerebbe sapere anche il tipo di reazione avversa. Per quello che riguarda i soggetti fragili in Italia parliamo di oltre 4 milioni di persone,nonproprio una minoranza, poi se parliamo della possibile inutilita' del vaccino per persone sane e giovani, posso anche concordare.