Pulsante Garmin 520

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.489
10.609
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Nel link il prodotto non c'è, la foto è "disattivata". Comunque l'operazione non è semplicissima, mi ricordo di averla fatta fare ad un mio amico che aveva l'attrezzatura adatta ed esperienza ad aprire aggeggini elettronici. Alla fine tra costo del pezzo e se si deve pagare qualcuno per fare l'operazione non penso conevnga tanto
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.818
3.966
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Nel link il prodotto non c'è, la foto è "disattivata". Comunque l'operazione non è semplicissima, mi ricordo di averla fatta fare ad un mio amico che aveva l'attrezzatura adatta ed esperienza ad aprire aggeggini elettronici. Alla fine tra costo del pezzo e se si deve pagare qualcuno per fare l'operazione non penso conevnga tanto
L’ho fatto io,preso a 17€ il case completo di batteria,richiedendo al venditore di mandarmi il case completo di guarnizione adesiva perimetrale.
Dopo anni di utilizzo del 520,adesso me lo ritrovo praricamupari al nuovo,sia bella durata della batteria,che nei pulsanti e anche con un supporto di blocco nuovo senza giochi.
Ecco perché ti ho scritto prima che risolvi definitivamente,e non sono mica uno che ha tutta questa esperienza con queste riparazioni.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.489
10.609
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
L’ho fatto io,preso a 17€ il case completo di batteria,richiedendo al venditore di mandarmi il case completo di guarnizione adesiva perimetrale.
Dopo anni di utilizzo del 520,adesso me lo ritrovo praricamupari al nuovo,sia bella durata della batteria,che nei pulsanti e anche con un supporto di blocco nuovo senza giochi.
Ecco perché ti ho scritto prima che risolvi definitivamente,e non sono mica uno che ha tutta questa esperienza con queste riparazioni.
Non va fatta un saldatura a stagno dei fili?
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.364
1.661
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Salve,
qualche consiglio su come riparare o dove trovare un pulsante di ricambio (o tutti i pulsanti) per il 520 plus?
Grazie
Mi si è rotto anche a me l'ho ordinato on line mandano il Kit con tutti i pulsanti mi pare di aver speso speso 15 euro. Produzione tedesca, li ho ordinati una settimana fa a casa ho ancora la scatola, quando torno a casa ti mando illink della ditta che li produce. Purtroppo ho cancellato la mail
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.249
157
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Mi si è rotto anche a me l'ho ordinato on line mandano il Kit con tutti i pulsanti mi pare di aver speso speso 15 euro. Produzione tedesca, li ho ordinati una settimana fa a casa ho ancora la scatola, quando torno a casa ti mando illink della ditta che li produce. Purtroppo ho cancellato la mail
Ok, se mi fai sapere la ditta o un sito o qualsiasi cosa per vedere se li hanno.

Grazie
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.818
3.966
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mia sembra strano che abbia cambiato i pulsanti,….o per essere precisi,di sicuro i pulsanti laterali non si cambiano,si cambia il guscio posteriore completo(te l’ho scritto anche in un altra discussione dove hai fatto la stessa domanda),forse Brace ha campito i pulsanti inferiori…
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.249
157
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Mia sembra strano che abbia cambiato i pulsanti,….o per essere precisi,di sicuro i pulsanti laterali non si cambiano,si cambia il guscio posteriore completo(te l’ho scritto anche in un altra discussione dove hai fatto la stessa domanda),forse Brace ha campito i pulsanti inferiori…
a me serve il superiore destro in gomma o tutti quelli in gomma, sono pulsanti singoli, non compresi nella scocca
 
Ultima modifica:

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.249
157
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Questo èil link io li ho presi e funzionano
Sì grazie, avevo trovato ieri, ora provo a chiedere se hanno quelli per il mio modello
Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: barce

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.818
3.966
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Questo èil link io li ho presi e funzionano
E come fanno a funzionare se la gomma dei pulsanti sulle cover originali sono un tutt’uno con la gomma perimetrale del guscio?