Pro stagione 2022

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Lefevere mette in dubbio la partecipazione di Alaphilippe al mondiale, lo ha definito un rischio non necessario e una mossa poco intelligente preferendo che corra con la squadra le gare autunnali in italia. Comunque il francese ha fatto già richiesta alla quickstep di prelevare il materiale tecnico per la trasferta australiana anche se da Voeckler non è arrivata ancora nessuna notizia ufficiale.
Per ora di ufficiale solo il Belgio, probabilmente arriveranno tutte lunedì prossimo (anche se in realtà le federazioni per questioni burocratiche hanno già chiesto i visti per personale e un ampio range di atleti)

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Pedersen si presenterà al mondiale con la certezza di aver destato l'impressione migliore in questo avvicinamento, al netto di tutto quello che volete, ma sta facendo ciò che vuole alla Vuelta, alla wva
Non ci va al mondiale. Lo ha dichiarato giorni fa dicendo "ho una vita oltre al ciclismo". Anche se una gamba così con un mondiale così non è che ti capita tutti gli anni...

• Mi piace
Reactions: pavarik

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Non ci va al mondiale. Lo ha dichiarato giorni fa dicendo "ho una vita oltre al ciclismo". Anche se una gamba così con un mondiale così non è che ti capita tutti gli anni...
Si lo avevo sentito....
La testa e il fisico sono suoi, lui sa quanto puo' tirare la corda... e un mondiale lo ha già vinto...
Ma Non ha deciso di fare una professione tipo impiegato...
Vola... Ha altre due tappe dove deve fare attenzione solo a non cadere. Poi fino al Mondiale puo' semplicemente portare a spasso la bici, con la condizione che ha..!!
Alla fine gli rimarebbero 250km di gare da fare in 2 settimane....
Mica rischia la Depressione per questo.... :shock:
Tra l'altro condizione della vita e percorso adatto a lui...
Probabile stia bluffando...:==

• Mi piace
Reactions: pavarik and arm6

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Si lo avevo sentito....
La testa e il fisico sono suoi, lui sa quanto puo' tirare la corda... e un mondiale lo ha già vinto...
Ma Non ha deciso di fare una professione tipo impiegato...
Vola... Ha altre due tappe dove deve fare attenzione solo a non cadere. Poi fino al Mondiale puo' semplicemente portare a spasso la bici, con la condizione che ha..!!
Alla fine gli rimarebbero 250km di gare da fare in 2 settimane....
Mica rischia la Depressione per questo.... :shock:
Tra l'altro condizione della vita e percorso adatto a lui...
Probabile stia bluffando...:==
Secondo me più che i 250 km di gara sono i 10-15 giorni lontano da casa (perché ricordiamoci che il mondiale è all'altro capo del mondo).

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
791
165
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Intanto Roglic accusa Wright della sua caduta. Peraltro in un comunicato ufficiale della squadra...
https://www.teamjumbovisma.com/long...roglic-though-there-is-hope-for-safer-racing/

Francamente credo ci voglia un bel coraggio. In tutte le immagini si vede chiarissimo che Wright non si muove di una virgola (basta guardare la riga della strada).
Infatti la stranezza non è Roglic che sparla (ha picchiato forte per terra dopotutto), ma che qualcuno dell'ufficio marketing/PR gliel'abbia pubblicato. Political awareness saltami addosso.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Infatti la stranezza non è Roglic che sparla (ha picchiato forte per terra dopotutto), ma che qualcuno dell'ufficio marketing/PR gliel'abbia pubblicato. Political awareness saltami addosso.
Ma infatti. Una dichiarazione a caldo mentre ti fa male tutto e sei incazzato come una iena è un conto. Un comunicato ufficiale della squadra 3-4 giorni dopo è un altro. Ma loro i video non li hanno visti?!

• Mi piace
Reactions: lap74

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.703
2.787
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Intanto Roglic accusa Wright della sua caduta. Peraltro in un comunicato ufficiale della squadra...
https://www.teamjumbovisma.com/long...roglic-though-there-is-hope-for-safer-racing/

Francamente credo ci voglia un bel coraggio. In tutte le immagini si vede chiarissimo che Wright non si muove di una virgola (basta guardare la riga della strada).
Oltretutto nei 30/40m precedenti è proprio Roglic che stringe verso Wright, forse pensava gli dicesse <<prego prendi pure tu la scia>>. Diciamo che ha fatto 2 cazzate, una in bici ed una ai microfoni

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Ma infatti. Una dichiarazione a caldo mentre ti fa male tutto e sei incazzato come una iena è un conto. Un comunicato ufficiale della squadra 3-4 giorni dopo è un altro. Ma loro i video non li hanno visti?!
Non ci sono video, solo una foto a contatto avvenuto. Tra Roglic che incolpa Wright e Wright che intervistato dice che non si è accorto di niente è difficile capire come sia andata. Roglic si porta dietro il mito che cade sempre (Magrini in telecronaca è stato fastidioso), è la sua parola contro quella di Wright ma è certo che ha un conto aperto con la Bahrain tra questa e la culata di colbrelli al tour

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Ma che gli è venuto in mente a questi?...
Non ci sono video, solo una foto a contatto avvenuto. Tra Roglic che incolpa Wright e Wright che intervistato dice che non si è accorto di niente è difficile capire come sia andata. Roglic si porta dietro il mito che cade sempre (Magrini in telecronaca è stato fastidioso), è la sua parola contro quella di Wright ma è certo che ha un conto aperto con la Bahrain tra questa e la culata di colbrelli al tour
In realtà ci sono un po' di video

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Dare per certo che la colpa sia di Roglic da questi video e' assurdo.......io credo invece che lo sloveno non dica bugie,visto che era in chiaro sorpasso e non penso voglia fare il filo all'avversario rischiando la caduta.
Su Pedersen,mi sembra veramente strano non vada ai mondiali,capisco sia una rottura star via altri 20 giorni,ma un mondiale alla fine conta per le carriere e stipendi futuri,se non va e' un mezzo corridore

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.731
24.656
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Dare per certo che la colpa sia di Roglic da questi video e' assurdo.......io credo invece che lo sloveno non dica bugie,visto che era in chiaro sorpasso e non penso voglia fare il filo all'avversario rischiando la caduta.
Su Pedersen,mi sembra veramente strano non vada ai mondiali,capisco sia una rottura star via altri 20 giorni,ma un mondiale alla fine conta per le carriere e stipendi futuri,se non va e' un mezzo corridore
Da questa foto mi sembra evidente come il corridore della Bahrein non abbia nessuna colpa, era molto vicino alle transenne, mi pare lampante come sia stato Roglic ad andargli addosso... a meno che, per evitare il contatto con lo sloveno, il britannico (dotato di retrovisore?) avrebbe dovuto buttarsi contro le transenne (guarda anche quanto sia vicinissima la scarpa destra di Roglic a quella sinista di Wright):
1662754269670.png

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Da questa foto mi sembra evidente come il corridore della Bahrein non abbia nessuna colpa, era molto vicino alle transenne, mi pare lampante come sia stato Roglic ad andargli addosso... a meno che, per evitare il contatto con lo sloveno, il britannico (dotato di retrovisore?) avrebbe dovuto buttarsi contro le transenne (guarda anche quanto sia vicinissima la scarpa destra di Roglic a quella sinista di Wright):
Vedi l'allegato 364279
Da una foto non si puo' capire nulla,certamente non e' colpa del britannico,ma lo sloveno non credo sia cosi folle che cerchi il contatto,mi sembra evidente che un minimo si sia spostato ( come normale che sia) sono attimi.

Classifica generale Winter Cup 2024