Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.352
25.081
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pura follia, una piega integrata che se sbagli la misura non la puoi regolare e che costa oltre 800 euro, ma che vantaggio c’e’ a comprare ste pieghe integrate per pagarle cosi’ tanto mi domando io??? Tutta la vita attacco e piega separati, che mi piacciono infinitamente di piu’ esteticamente fra l’altro
Tra l'altro, io,i monoscocca li trovo anche "scomodi" come impugnatura.
 

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
463
163
44
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Pura follia, una piega integrata che se sbagli la misura non la puoi regolare e che costa oltre 800 euro, ma che vantaggio c’e’ a comprare ste pieghe integrate per pagarle cosi’ tanto mi domando io??? Tutta la vita attacco e piega separati, che mi piacciono infinitamente di piu’ esteticamente fra l’altro
Anch'io la penso come te. Certo che pure l'attacco manubrio non scherza! In pratica puoi usare solo quello Colnago che costa una fucilata ed è pure difficile da trovare
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
azz, spero sia da scontare... non c'è scritto se disponibile subito o meno.
Vedi l'allegato 367157
Spero sia un fake, altrimenti questi sono veramente fuori di melone, 820 euro per una piega sono una rapina a mano armata, e chi la compra è semplicemente un'idiota, perchè non capisce che lo stanno rapinando, al di la che abbia soldi da spendere, che sia ricco, eccetera. Non è un fatto di potersela permettere, è proprio un fatto di un'industria che ormai sta mungendo le vacche senza alcuna vergogna e ci tratta come degli idioti (e se compriamo una piega da 820e, hanno pure ragione...)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lumi and bio

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.131
21.777
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Spero sia un fake, altrimenti questi sono veramente fuori di melone, 820 euro per una piega sono una rapina a mano armata, e chi la compra è semplicemente un'idiota, perchè non capisce che lo stanno rapinando, al di la che abbia soldi da spendere, che sia ricco, eccetera. Non è un fatto di potersela permettere, è proprio un fatto di un'industria che ormai sta mungendo le vacche senza alcuna vergogna e ci tratta come degli idioti (e se compriamo una piega da 820e, hanno pure ragione...)
Non si discosta per esempio dal prezzo di listino nel deda alanera

Che poi siamo entrambi carissimi e che al prezzo di listino siano una follia sono d'accordo eh ma non è un prezzo sparato a caso
 
  • Mi piace
Reactions: clunker

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.595
2.134
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Su una bici a congiunzioni esterne mettere una piega integrata è una bestemmia… :==:==:==:==
Difatti, la C68 è modulare, poi questa piega integrata è all’avanguardia per costruzione come tutte le cose speciali create da Colnago
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.305
5.481
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Difatti, la C68 è modulare, poi questa piega integrata è all’avanguardia per costruzione come tutte le cose speciali create da Colnago
In cosa sarebbe speciale a parte il prezzo? La fa veramente Colnago o la commissiona, come ad esempio le pieghe non integrate del v3rs, che sono deda?

Ripeto il mio ragionamento sulla piega integrata: costa di piu’ e da’ di meno (è anche piu’ brutta ma questo è soggettivo)
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti and andry96

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.595
2.134
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In cosa sarebbe speciale a parte il prezzo? La fa veramente Colnago o la commissiona, come ad esempio le pieghe non integrate del v3rs, che sono deda?

Ripeto il mio ragionamento sulla piega integrata: costa di piu’ e da’ di meno (è anche piu’ brutta ma questo è soggettivo)
Senza presunzione da quello che so la piega integrata dedicata alla Colnago C68, la CC.01, è costruita tutta in un solo pezzo non come le altre pieghe integrate che hanno le parti laterali incollate quindi un nuovo futuro circa le pieghe poi non si è obbligati a montare la CC.01, io sicuramentente sulla mia futura C68 la farò montare mentre invece per il gruppo opterò per il comune e grezzo Shimano e non per il raffinato Campagnolo andando in controtendenza a tutti i carissimi amici Colnaghisti
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.712
12.222
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Senza presunzione da quello che so la piega integrata dedicata alla Colnago C68, la CC.01, è costruita tutta in un solo pezzo non come le altre pieghe integrate che hanno le parti laterali incollate quindi un nuovo futuro circa le pieghe poi non si è obbligati a montare la CC.01, io sicuramentente sulla mia futura C68 la farò montare mentre invece per il gruppo opterò per il comune e grezzo Shimano e non per il raffinato Campagnolo andando in controtendenza a tutti i carissimi amici
E non fare l'eretico...comprati un Campagnolo...molla sta roba asiatica.