Abbigliamento Invernale!

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.992
2.686
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
....
In particolare, nel periodo autunnale, sto provando questi e sono veramente un buon prodotto.
li sto puntando anch'io, aspetto un'offerta.
Per quello che ho capito vestono una taglia in più, io solitamente uso M e per questi dovrei prendere la L, ti risulta?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.457
6.957
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
li sto puntando anch'io, aspetto un'offerta.
Per quello che ho capito vestono una taglia in più, io solitamente uso M e per questi dovrei prendere la L, ti risulta?
Io ho preso la L, che è la stessa taglia che uso per gli Assos, sono 1,79 x quasi 87 di cavallo.
Li ho appena presi, quindi un paio di uscite, comunque mi confermano la buona impressione che ho avuto su un altro paio di capi dei loro pantaloncini con il fondello kissair2
Bisogna cercare un po' in giro, si può trovare qualche offerta.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.992
1.198
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ragazzi voi che copripunta usate per temperature fredde? Io oggi ho voluto provare quelli di Castelli stamattina presto, sicuro fanno il suo lavoro però mi fanno l’impressione che si usurino molto presto
Io ho gli Alè. Perché si dovrebbero usurare? Gli unici che mi sono rotti sono quelli in neoprene sottili che sono molto delicati
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.360
827
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
  • Love
Reactions: Lucadb6

vicarious

Pignone
18 Gennaio 2020
294
69
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Anch'io sono passato dalla stessa situazione, fidati che la scarpa invernale è la migliore soluzione, se soffri il freddo ai piedi.
Poi, ovviamente, se vivi in Sicilia....;pirlùn^
Lo pensavo anche io, ma a me non hanno risolto nulla. Sempre piedi fretti. La migliore soluzione nel mio caso sono gli scaldini autoriscaldanti, calze in lana merino e copriscarpe. Penso sia molto soggettivo.
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.992
2.686
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ma c'è la tacchetta fra il puntale e il terreno
ma non cammini sul pavimento di casa, però ripeto non li ho ne usati ne visti dal vivo.
Sicuramente sotto alla scarpa io gradirei qualcosa di poco usurabile con asfalto e sassi

ps: penso che in Castelli non siano degli sprovveduti, per di più su un prodotto che esiste da anni

aspetto news
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.216
5.993
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Uscendo la mattina presto anche con qualche grado sotto zero, temo che le scarpe invernali non siano sufficienti..
secondo me con scarpe invernali e calze in merino dovresti uscire "tranquillamente" anche sotto zero, o almeno penso sentendo alcuni amici freddolosi che con questa soluzione hanno risolto quasi del tutto il problema di freddo ai piedi...
 

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
45
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
Ragazzi voi che copripunta usate per temperature fredde? Io oggi ho voluto provare quelli di Castelli stamattina presto, sicuro fanno il suo lavoro però mi fanno l’impressione che si usurino molto presto
Freddo e' un po' generico , che range di temperature ? 8-10 gradi x me son sufficienti i copri punta in neoprene (sotto metto un copri scarpa leggero dipende se e' ventoso o meno)
Intorno a 5 gradi ho i termici gore ma li uso molto meno , più freddo o non esco o mtb
 
  • Mi piace
Reactions: scico