Erano corte le tappe...Oggi presentazione del Tour 2023 (in questo momento su GCN).
Nell'attesa, vediamoci il percorso del Tour 1923, giusto cento anni fa: una perfetta 'Grand Boucle'!
Vedi l'allegato 372015
Grazie, visto.Oggi presentazione del Tour 2023 (in questo momento su GCN).
Ho acceso tardi la tv...Grazie, visto.
Hanno fatto anche la presentazione femminile nella prima ora?
Solo 20 km a crono...
Anch'io praticamente quando ho letto il tuo post e stava per cominciare la presentazione delle tappe.Ho acceso tardi la tv...
D'altra parte, come dar loro torto? Era da parecchi anni che non si vedevano due primattori del genere a sfidarsi in un grande giro.Anch'io praticamente quando ho letto il tuo post e stava per cominciare la presentazione delle tappe.
Chiaro che vogliono cavalcare l' onda della sfida TP vs JV.
Per gli arrivi in salita, tieni conto che ci sono alcune tappe che non sono dichiarate tali ma che il cui arrivo è posto pochi chilometri dopo l'ultimo scollinamento (tipo Courchevel o l'ultima tappa prima di Parigi).Una sola volta si superano i 2000 metri di quota. Ma arrivo in salita ai 2300 metri (arrivo a Loze), 4 arrivi in salita soltanto in totale (di cui uno nella tappa più corta di 130 km del 14 luglio).
Infatti anche le tappe basche potrebbero essere tostissime o delle ciofeche indegne. però i pirenei li hanno violentatiPer gli arrivi in salita, tieni conto che ci sono alcune tappe che non sono dichiarate tali ma che il cui arrivo è posto pochi chilometri dopo l'ultimo scollinamento (tipo Courchevel o l'ultima tappa prima di Parigi).
Un po' come la classica tappa all'aerodromo di Mende, che non ha un arrivo in salita, ma dove chi scollina sulla rampa anche con soli dieci secondi di vantaggio vince (e Bettiol ne sa qualcosa, purtroppo per lui...).
Tutte sopra i 260 km, una passeggiata di salute...
Vedi l'allegato 372016
Si, due sole tappe, di cui una così così, ma d'altra parte hanno voluto dar spazio a tutti e cinque i massicci del territorio, per cui per una volta ci può stare.Infatti anche le tappe basche potrebbero essere tostissime o delle ciofeche indegne. però i pirenei li hanno violentati
Venghino al Giro signori venghino....abbiamo le crono che fanno per loro.A Primoz e Remco non piace questo elemento
Vedi l'allegato 372155
se non ho letto male, tifosi non ammessi
ad occhio, mi è venuto da dire: se il Tour arriva qui, la crono al Giro sui monti Lessini, è così più complicata da gestire? qui magari poi scenderanno in treno?