stanno arrivando
Blueprint ha rilasciato il primo kit di trasmissione a disco dell'olio stradale per uso domesticoNon ho capito bene dove dice 蓝图发布首款国产公路油碟变速套件
Non ho capito bene dove dice 蓝图发布首款国产公路油碟变速套件
la traduzione letterale è : " Avvia il cannone! Blueprint ha rilasciato il primo kit di trasmissione a disco dell'olio stradale per uso domestico ",Blueprint ha rilasciato il primo kit di trasmissione a disco dell'olio stradale per uso domestico
Sottoscrivo in pieno
ce l'hanno solo che è un pò un accrocchioMancherebbe solo l'elettroattuato
penso che un pò tutti i cinesi si stiano concentrando di più sulla MTB da quel punto di vista, sia visto l'accrocchio di LTWO, sia per un altro sistema che avevo visto recensito da China Cycling che peraltro sembrerebbe, tramite impostazione software, compatibile con cassette con diverso numero di pignoni (tipo dagli 8/9 ai 13). Sempre CC aveva fatto vedere qualcosa dalla fiera di Shanghai, ma anche lì era tutto per MTB. Mi viene da pensare che per semplicità stiano iniziando a lavorare sui sistemi monocorona, anche perchè viste anche le limitazioni ad esempio di SRAM mi viene da pensare che sia paradossalmente più facile progettare un deragliatore posteriore rispetto a un anterioreMancherebbe solo l'elettroattuato
a spanne: la versione in carbonio dovrebbe essere leggermente 10/20g più leggera del 105 11v (7020), quella in alluminio leggermente più pesante, sempre di pochi grammi. Approfondendo le leve sono un pò più leggere, forse siamo sui livelli dell'ultegra, ma le pinze sono molto pesanti, per via del sistema di raffreddamentoma a livello di pesi come è messo questo disc LTWO ?
mi sfuggono attualmente i pesi di shimano/sram
Bello il video. Brutto il gruppo. Magari e' funzionale, ma cosi' a naso non mi convince.