Domani al X2O cross di Kortrijk risulta iscritto il solo Pidcock, oltre ai soliti crossisti 'puri', quindi niente WVA ne' MVDP... c'è da dire che gli elenchi ufficiali pubblicati su cyclocross24 sovente lasciano il tempo che trovano. Infatti, per la stessa gara vedo che è data presente Marianne Vos, la quale dovrebbe aver invece iniziato un periodo di stacco. Mancano comunque le tre ventenni olandesi che hanno monopolizzato il podio nelle tre ultime gare di CdM.
Per la gara di CdM di domenica a Hulst l'elenco ufficiale vede sia l'iridato che MVDP, oltre a tutti i / le migliori (oltre agli
elite correranno solo i maschi U19).
Dovrebbero mancare solo WVA ed Hermans tra gli uomini, Vos, Vas, Worst (ancora alle prese con un problema al ginocchio per una botta rimediata a Namur), Honsinger, Backstedt e Zemanova tra le donne, tra le quali dovrebbe invece fare il suo debutto stagionale Yara Kastelijn.
Nutrita (sulla carta) la pattuglia azzurra con Raul Baldestein, Gioele Bertolini, Samuele Silla Gilioli, Philippe Mancinelli, Lorenzo Masciarelli, Loris Tursi (più Stefano Masciarelli tra gli U19), Francesca Baroni, Lucia Bramati, Alessia Bulleri, Sara Casasola e Valentina Corvi... anche se diversi nomi dei maschi elite mi lasciano estremamente perplesso (ma sono nella startlist ufficiale con tanto di intestazione UCI).