Strava

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.382
6.165
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ok grazie, mi sembra la soluzione ottimale.
Altra domanda, c'è un modo per gestire l'avanzamento dei km tipo della catena col totale delle 2 bici?
Per esempio, ho la bici da strada che ha 1000km e sui rulli faccio altrettanti 1000km, dopo quando riuso la bici da strada i km fatti della catena sui rulli non vengono conteggiati.
questo non si può fare, l'unica è segnarsi quando fai il cambio e fare i calcoli tra le due attrezzature

• Mi piace
Reactions: lucalberino

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.656
614
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi se non ricordo male c’era un sito web che collegato a Strava mostrava tutti i grafici su km, dislivello, uscite migliori di tutto l’anno… come si chiama questo sito?? Non lo viene più in mente

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.812
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ragazzi se non ricordo male c’era un sito web che collegato a Strava mostrava tutti i grafici su km, dislivello, uscite migliori di tutto l’anno… come si chiama questo sito?? Non lo viene più in mente
Forse intendi Veloviewer?

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
questo non si può fare, l'unica è segnarsi quando fai il cambio e fare i calcoli tra le due attrezzature
Ho provato a cercare un pò ma temo la risposta sia simile anche per il mio quesito:
vorrei tenere il conto dei km fatti con le ruote di scorta (e con esse di copertoni, pacco pignoni e dischi).
Immagino di dover aggiungere una nuova bicicletta da impostare solo quando faccio giri con le ruote di scorta, e per l'usura degli altri componenti fare le somme tra le due biciclette, giusto?

• Mi piace
Reactions: scoccy and yagone64

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.859
1.960
SICILY
Visita sito
Buonasera, chiedo un'informazione.
Ho una bici che uso sia su strada sia sui rulli e Volevo aggiungere alle "mie attrezzature" una bici (che è la stessa) solo per le sessioni di indoor, per vedere il chilometraggio del copertone che uso sui rulli, visto che poi per le sessioni su strada uso altre ruote, così non si sommano i km tra indoor e strada.
La mia domanda è questa. Ci ho gia fatto circa 2000 km sui rulli e se aggiungo la bici oggi e metto la data di quando ho iniziato i km rimangono a 0.
È possibile impostarli manualmente per poi ogni attività che faccio da qui in avanti sommarsi ai km già fatti? O essendo una bici "nuova" i vari componenti che si aggiungono partono sempre da 0?
Grazie
Condividi su Strava l’attività che fai sui rulli.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.382
6.165
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ho provato a cercare un pò ma temo la risposta sia simile anche per il mio quesito:
vorrei tenere il conto dei km fatti con le ruote di scorta (e con esse di copertoni, pacco pignoni e dischi).
Immagino di dover aggiungere una nuova bicicletta da impostare solo quando faccio giri con le ruote di scorta, e per l'usura degli altri componenti fare le somme tra le due biciclette, giusto?
esatto

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.812
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
E si, crea una nuova attrezzatura con il nome delle ruote e per il resto dovrai fare la somma

• Mi piace
Reactions: everybodylovestommi

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
508
152
Visita sito
Ciao,
come si fa ad assegnare kudos a chi ha gareggiato con te su Zwift e che non stai seguendo?
Ho letto che da smartphone bisogna entrare nel gruppo e 'shakerare' il telefono, ma a me non funziona.

Grazie.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.812
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Ciao,
come si fa ad assegnare kudos a chi ha gareggiato con te su Zwift e che non stai seguendo?
Ho letto che da smartphone bisogna entrare nel gruppo e 'shakerare' il telefono, ma a me non funziona.

Grazie.
Per dare il Ride On, devi selezionare l'atleta e poi Ride On, se lo vuoi fare mentre stai partecipando ad un evento è utilizzi Zwift Companion, basta selezionare la freccia arancione che simula la tua posizione, però in questo 3d la tua domanda è un po' OT :-)xxxx

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.877
168
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ciao, ho provato a fare il download delle mie attività (il mio account<scarica o cancella l'account<richiesta di download<richiedi l'archivio....) ma, nonostante avessi indicato la mail corretta, non mi è mai arrivato nulla. E' già successo a qualcuno? grazie

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.918
1.128
Visita sito
Ciao,

Grazie.
la procedura che hai citato è giusta entri in "gestisci gruppo" e scuoti il telefono ti chiede se vuoi assegnare solo a chi segui o a tutto il gruppo

• Mi piace
Reactions: SydIlBradipo

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.396
315
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Ciao, ho provato a fare il download delle mie attività (il mio account<scarica o cancella l'account<richiesta di download<richiedi l'archivio....) ma, nonostante avessi indicato la mail corretta, non mi è mai arrivato nulla. E' già successo a qualcuno? grazie

A volte ci mette un po' di tempo, anche qualche ora.

Classifica generale Winter Cup 2024