Forse è un segmento che fai spesso?Questo è quello che vedo io Vedi l'allegato 383234 Vedi l'allegato 383235
Quindi tanti risultati nei 3/4 anni?
Dovresti guardare le date di quei tempi, e verificare con un segmento che fai raramente.
Forse è un segmento che fai spesso?Questo è quello che vedo io Vedi l'allegato 383234 Vedi l'allegato 383235
Boh…io (non abbonato) vedo il grafico con una decina di pallini e sotto elenco di cinque/sei data e tempo
sostenitore del programma free contro quello a pagamento che ti da una beata minchia a costi esagerati,
ho pure riletto ....non sapevo se essere a favore o controGran bel ossimoro, posso usarlo?
Dipende sempre dai punti di vista, da come uno uso uno strumento, cosa cerca dallo stesso.Se credi che la versione a pagamento non aggiunga nulla, evidentemente non hai mai visto il sito WEB di Strava
in realta hai ragione fin quanto non provi Interval.icu ...purtroppo Strava nella sua posizione di assoluto monopolista sta acendo il buono e cattivo tempo ...buon per loro ma permettimi di dissentire con le loro politiche.Se credi che la versione a pagamento non aggiunga nulla, evidentemente non hai mai visto il sito WEB di Strava
beato te, che hai avuto la lungimiranza di farti gia un ciclopc con GPS, io avrei dati del polar dal 2004 (se non ricordo male) dovrei fare un lavoro madornale di analisi e formule per legare tempi e altimetrie ad eventuali percorsi.... impossibile direi neanche per i nerd del mio ufficioIo, abbonato, vedo tutti i miei 103 passaggi.
I primi sono del 2008.
Strava ancora non esisteva, ma io utilizzavo già un GPS e salvavo i dati su un' altra applicazione.
Il che mi ha permesso di andarli a recuperare e importarli.
Vedi l'allegato 383292
In precedenza avevo scritto "per il momento è solo per utenti Regno Unito" oggi mi è arrivata la mail...in realta hai ragione fin quanto non provi Interval.icu ...purtroppo Strava nella sua posizione di assoluto monopolista sta acendo il buono e cattivo tempo ...buon per loro ma permettimi di dissentire con le loro politiche.
ma vaffanc...... (ovviamente non te)In precedenza avevo scritto "per il momento è solo per utenti Regno Unito" oggi mi è arrivata la mail... Vedi l'allegato 383338
Voglio vedere se scriveranno due righe per giustificare questo aumento o faranno silenzio totalema vaffanc...... (ovviamente non te)
Io lo stesso, non è quel euro e mezzo in più al mese che mi cambia la vita, però è comunque un aumento esagerato a fronte di non so cosa, per il momento....20 euro in più non sono pochi considerando che non offriranno niente in più detto ciò sicuramente farò l'abbonamento lo stesso
pero non scherziamo ....anche se uno mi venisse a chiedere 2 euro al giorno cosi a buffo a me non cambierebbe nulla..Io lo stesso, non è quel euro e mezzo in più al mese che mi cambia la vita, però è comunque un aumento esagerato a fronte di non so cosa, per il momento....
In precedenza avevo scritto "per il momento è solo per utenti Regno Unito" oggi mi è arrivata la mail... Vedi l'allegato 383338
come mai è espresso in dollari?
beato te, che hai avuto la lungimiranza di farti gia un ciclopc con GPS, io avrei dati del polar dal 2004 (se non ricordo male) dovrei fare un lavoro madornale di analisi e formule per legare tempi e altimetrie ad eventuali percorsi.... impossibile direi neanche per i nerd del mio ufficio
cavolo se me lo ricordo....Non era un ciclocomputer, ma uno dei primi GPS da polso.
Il mitico Forerunner 205, che avevo acquistato perchè in inverno correvo.
Strava ha sede negli USA
Può essere che vogliano incassare in dollari, senza star lì a convertire.
Zwift fa lo stesso, per dire.
Anche a me.strano però, a me propone 5 euro mensili (con fatturazione annuale).
Non sono abbonato e non lo sono mai stato, il mio storico su Strava parte da fine 2015 e i segmenti in cui il miglior tempo è di allora sono ancora registrati come tali, quindi almeno per 7 anni li tiene, ma escluderei che superata una soglia spariscano.Qualcuno sa per quanto tempo vengono memorizzati i tempi nei vari segmenti?
Non sono abbonato, ho l'impressione che dopo un certo tempo i best fatti nei segmenti vengano eliminati, sbaglio?