Strava

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.997
1.644
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Boh…io (non abbonato) vedo il grafico con una decina di pallini e sotto elenco di cinque/sei data e tempo

Io, abbonato, vedo tutti i miei 103 passaggi.
I primi sono del 2008.
Strava ancora non esisteva, ma io utilizzavo già un GPS e salvavo i dati su un' altra applicazione.
Il che mi ha permesso di andarli a recuperare e importarli.

Screenshot_20230109-223640_Strava[1].jpg

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.261
4.514
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Se credi che la versione a pagamento non aggiunga nulla, evidentemente non hai mai visto il sito WEB di Strava
Dipende sempre dai punti di vista, da come uno uso uno strumento, cosa cerca dallo stesso.
A mio avviso per gli strumenti che offre non vale il prezzo che chiedono, ma io sono uno a cui non interessa il lato social, avere kudos ecc.
L'analisi la trovo molto più dettagliata su Intervals.icu, la creazione di percorsi ha limiti evidenti, non c'è la possibilità di creare ed esportare un workout...
Credo che anche @sepica intendesse questo.

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.958
2.763
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Se credi che la versione a pagamento non aggiunga nulla, evidentemente non hai mai visto il sito WEB di Strava
in realta hai ragione fin quanto non provi Interval.icu ...purtroppo Strava nella sua posizione di assoluto monopolista sta acendo il buono e cattivo tempo ...buon per loro ma permettimi di dissentire con le loro politiche.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.958
2.763
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io, abbonato, vedo tutti i miei 103 passaggi.
I primi sono del 2008.
Strava ancora non esisteva, ma io utilizzavo già un GPS e salvavo i dati su un' altra applicazione.
Il che mi ha permesso di andarli a recuperare e importarli.

Vedi l'allegato 383292
beato te, che hai avuto la lungimiranza di farti gia un ciclopc con GPS, io avrei dati del polar dal 2004 (se non ricordo male) dovrei fare un lavoro madornale di analisi e formule per legare tempi e altimetrie ad eventuali percorsi.... impossibile direi neanche per i nerd del mio ufficio

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.811
15.273
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
in realta hai ragione fin quanto non provi Interval.icu ...purtroppo Strava nella sua posizione di assoluto monopolista sta acendo il buono e cattivo tempo ...buon per loro ma permettimi di dissentire con le loro politiche.
In precedenza avevo scritto "per il momento è solo per utenti Regno Unito" oggi mi è arrivata la mail... Screenshot_20230110-141653_Gmail.jpg

• Angry
Reactions: bagga

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.811
15.273
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
20 euro in più non sono pochi considerando che non offriranno niente in più :doh: detto ciò sicuramente farò l'abbonamento lo stesso :specc:
Io lo stesso, non è quel euro e mezzo in più al mese che mi cambia la vita, però è comunque un aumento esagerato a fronte di non so cosa, per il momento....

• Mi piace
Reactions: bagga

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.997
1.644
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
beato te, che hai avuto la lungimiranza di farti gia un ciclopc con GPS, io avrei dati del polar dal 2004 (se non ricordo male) dovrei fare un lavoro madornale di analisi e formule per legare tempi e altimetrie ad eventuali percorsi.... impossibile direi neanche per i nerd del mio ufficio

Non era un ciclocomputer, ma uno dei primi GPS da polso.
Il mitico Forerunner 205, che avevo acquistato perchè in inverno correvo. ;-)

Allegati

• 41dHvXlhBxL._AC_ (1).jpg
    41dHvXlhBxL._AC_ (1).jpg
    20 KB · Visite: 3

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
Qualcuno sa per quanto tempo vengono memorizzati i tempi nei vari segmenti?
Non sono abbonato, ho l'impressione che dopo un certo tempo i best fatti nei segmenti vengano eliminati, sbaglio?
Non sono abbonato e non lo sono mai stato, il mio storico su Strava parte da fine 2015 e i segmenti in cui il miglior tempo è di allora sono ancora registrati come tali, quindi almeno per 7 anni li tiene, ma escluderei che superata una soglia spariscano.

Ovviamente in caso di lunga lista sullo stesso segmento i valori non sono tutti visualizzabili, senza abbonamento, ma il miglior tempo direi sempre

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Classifica generale Winter Cup 2024