lo scorso anno, però, mi pare ci fossero 2 versioni: io ho preso quella non race e ho preso la mia taglia:: anzi forse risultava un pelo grandesicuramente hanno un taglio race in linea con vestibilità race dei principali brand
acquisto come qualsiasi altro prodotto del negozio, quindi si può provare e cambiare renderelo scorso anno, però, mi pare ci fossero 2 versioni: io ho preso quella non race e ho preso la mia taglia:: anzi forse risultava un pelo grande
quindi la 2023 sarà race quindi 1 taglia in più in linea di massima?
ma se uno ritira in negozio la potrà provare\cambiare?
grazie
grazie, scusa se rompo ancora ma l'ho notato facendo il bonifico: ma è un bonifico estero in irlanda corretto?acquisto come qualsiasi altro prodotto del negozio, quindi si può provare e cambiare rendere
Stessa domanda. Indicativamente quando verranno spediti i nuovi kit? GrazieBuon pomeriggio, desidero sapere quando sarà disponibile la nuova tessera e quando sarà spedito il kit della società.
Ho spedito i documenti per posta il 24/12
Grazie
Sei andato al centro mapei? Anche a me lo avevano chiesto in originaleSono l'unico a cui hanno fatto problemi con la richiesta della società? Volevano la richiesta di visita firmata e timbrata in originale....
Che abbia io una pessima stampante?
Ok, grazie.confermo che capita, se occorre se potete passate al negozio oppure richiedete originale via mail
Sono l'unico a cui hanno fatto problemi con la richiesta della società? Volevano la richiesta di visita firmata e timbrata in originale....
Che abbia io una pessima stampante?
Sto chiedendo l'originale o una conferma via mail da più di una settimana, due mail e nessuna risposta...confermo che capita, se occorre se potete passate al negozio oppure richiedete originale via mail
Nessun problema grazie!Colpa mia non ha funzionato inoltro vs mail personale. Scusate.
Sìgrazie, scusa se rompo ancora ma l'ho notato facendo il bonifico: ma è un bonifico estero in irlanda corretto?
Mi rispondo da solo. Non avevo letto.probabilmente marzo