Mi vuoi proprio sfidare allora! Che palle, mi tocca andare a vedere i valori nutrizionali. La Novi la mangiavo tempo fa, buona, ma effettivamente costa.
Una specialità Novi da sempre. La crema spalmabile ideale per ogni pausa della giornata, con il 45% di nocciole selezionate delle nostre colline a conferirle naturalmente una spalmabilità unica. Da sempre senza aggiunta di grassi diversi da quelli per natura contenuti nelle nocciole e nel cacao.
shop.elah-dufour.it
Grazie alla sua unica e inimitabile ricetta, Nutella® è diventata la crema spalmabile alla nocciola più famosa del mondo. Il buongiorno si vede con Nutella®!
www.nutella.com
Riassunto: Novi ha un po' più grassi in totale, ma se consideriamo la sola porzione dei grassi saturi ne ha metà della Nutella. Novi ha meno carboidrati della Nutella, ma che sono comunque tutti zuccheri (come la Nutella). Novi ha un po' più di proteine.
Conclusione: Novi è certamente meglio di Nutella, ma non è che ci sia un abisso di differenza, quindi Evenepoel non credo volesse dire "Conosco quindicenni che mangiano la Nutella al posto della crema Novi!!!".
Forse siamo un po' fuori tema, ma ormai dei successi di Evenepoel non frega nulla a nessuno, sappiamo già che è un fenomeno. A noi ora interessa sapere il mistero della colazione di Evenepoel! Sicuramente mangia qualcosa di misterioso che lo fa andare forte (che non è la Nutella).