A inizio Poggio partono tutti (i favoriti) a tutta, e Remco non mi pare abbia la sparata per fare la differenza
bè alla liegi la sparata ce l'aveva...
A inizio Poggio partono tutti (i favoriti) a tutta, e Remco non mi pare abbia la sparata per fare la differenza
Mi spiace dirlo ma in questo momento pogacar é molti livelli sopra Evenepoel. In futuro vedremo.
Vuoi paragonare la Redoute con il Poggio??sai la pendenza media del Poggio??bè alla liegi la sparata ce l'aveva...
bè alla liegi la sparata ce l'aveva...
in fantacycling lo farei partire sulla cipressa poi crono individuale con dietro alaphilippe in carrozza se lo prendonoNo, non mi pare se ne sia mai parlato.
Ed in effetti non mi sembra proprio la corsa più adatta a lui. Avendo pure Alaphilippe in squadra.
Si, ma sulla Redoute al 12% contro scalatori. Il Poggio lo fanno a 40kmh anche i Van Aert e Mohoric.
Sulla Redoute mica è scattato nel tratto più duro, anzi...
Per il dispiacere Hjorth si è pure ritirato.
offre ormai da anni un campo di allenamento privilegiato per molti professionisti
Quindi potrebbe essere stato ventoso, cosa molto probabile da quelle partiSi Evenepoel parte sulla Cipressa per far fare un fuorigiri a WVA
Comunque e' una gara difficile per Remco,sarà difficile anche in futuro vederlo al via,anche se si dovesse muovere prima del Poggio la corsa di certo cambierebbe per tutti.
Sul kom invece non dice nulla.....basta pensare che a poco ci sono Van Barle ( noto scalatore) e gente che si stacca al primo km in salita
Come vuoi, ma mi sembrano due salite imparagonabili, per conformazione e per dove sono piazzate nel contesto della gara.
Poi se Remco un giorno farà un attacco assassino sul Poggio staccando tutti felice per lui.
Si puo vederla anche che lui e arrivato a quel punto meglio degli altri, quindi in realta facendo la differenza nel tratto duro, ovvero facendolo assieme agli altri ma con meno fatica.Non è però una mia opinione, è un dato fattuale che Remco sia scattato dove la Redoute spiana.
In quelle salite, la differenza la fai quando spiana, cerchi di mandare in acido gli avversari sul tratto duro e se ne hai fare la differenza quando spiana. Spesso poi quei tratti sono contro vento e per chi ha Watt da dedicare, di soddisfazione se ne toglie.Non è però una mia opinione, è un dato fattuale che Remco sia scattato dove la Redoute spiana.
...
Sentire è scattato solo dove spiana, mi sembra lo steso commento di è scattato " Solo sul carefour de l'abre" Bravo provaci
Si, ma sulla Redoute al 12% contro scalatori. Il Poggio lo fanno a 40kmh anche i Van Aert e Mohoric.
e si boooom!Mi spiace dirlo ma in questo momento pogacar é molti livelli sopra Evenepoel. In futuro vedremo.