I gioielli di capodanno
I gioielli di capodanno
Mi fa sorridere che tu stai trapanando, sgolando, limando ecc ecc mentre io sto facendo gli spaghetti con la cipolla per poi uscire con mia moglie per un giretto di 40km !!!Preparazione rinforzi interni e incollaggio boccole Vedi l'allegato 388767 Vedi l'allegato 388768 Vedi l'allegato 388769 Vedi l'allegato 388770 Vedi l'allegato 388771 Vedi l'allegato 388772 Vedi l'allegato 388773 Vedi l'allegato 388774 Vedi l'allegato 388775 Vedi l'allegato 388776 Vedi l'allegato 388777
il mio soprannome è "banco"...me lo mandi, vero?!?!Certo, test al banco dove si simula le peggiori situazioni di stress a fatica
Ma non c'è troppo gioco fra il diametro del tubo in carbonio e quello degli altri 2 particolari?
No, così è perfetto. Più o meno un paio di decimi per parte. Se troppo preciso la colla non lavora in maniera ottimaleMa non c'è troppo gioco fra il diametro del tubo in carbonio e quello degli altri 2 particolari?
Thw QuestionNo, così è perfetto. Più o meno un paio di decimi per parte. Se troppo preciso la colla non lavora in maniera ottimale
I foderi bassi sono fatti con mio stampo, gli altri sono tutti mandrinatiT
Thw Question
I Tubi li acquisti già cotti e mangiati.. o sono tuoi gli stampi..? Sempre tu possa o voglia rispondere...
curiosity killed the cat
Il tubo nascerà già con l'innesto più fino, entrerà con la giusta interferenza nel forcellino assieme alla colla.....Azz come farai l'innesto maschio sul tubo del carro? Pressatura con la maschera che vediamo nel 3D?
Perché questo cambio di rotta? Per motivi di produzione ?Il tubo nascerà già con l'innesto più fino, entrerà con la giusta interferenza nel forcellino assieme alla colla.....
Povera mamma di Tubo! sarà un pezzo d'arte ! Complimenti!Il tubo nascerà già con l'innesto più fino, entrerà con la giusta interferenza nel forcellino assieme alla colla.....